PONDERANO official website

RITORNARE AI TRE PUNTI
giovedì, 2 Dicembre 2021

RITORNARE AI TRE PUNTI

La Prima Squadra ospita la Pro Palazzolo domenica alle 14:30 con l’imperativo di evitare passi falsi e tornare al punteggio pieno casalingo che manca da due mesi. Vietato distrarsi, l’ Under 19 in trasferta contro il fanalino Livorno Ferraris in una gara che sembra alla portata. Le partite delle altre squadre.

Obbiettivo ritornare ai tre punti interni. Sono solo sette i punti conquistati al Meroni su quindici disponibili che stanno facendo la differenza in classifica. L’impegno non manca ma bisogna essere più determinati in fase realizzativa e porre maggior attenzione nel reparto arretrato. In settimana si spera di recuperare i vari acciaccati e intanto è ritornato ad allenarsi in gruppo Cagnoni con la speranza di essere presto disponibile mentre mancherà ancora Somensi per la seconda giornata di squalifica.
Under 19 impegnata sabato pomeriggio nel vercellese contro il Livorno Ferraris ultimo in classifica. Gara che sembrerebbe alla portata dei nostri che non devono commettere l’errore di sottovalutare gli avversari ma metterci il massimo impegno con un occhio allo scontro diretto tra due delle prime quattro in classifica.
Sabato impegno alle 16:00 per gli Under 16 (foto a sx Milano) nell’ultima di andata della Coppa dalle Risaie ai Monti in trasferta contro il Borgolavezzaro per invertire il trend negativo e ovviamente i ragazzi andranno alla ricerca di un riscatto.
Turno in trasferta per le altre due squadre Under nerostellate. Gara impegnativa sabato alle 14:30 contro il Valsessera per gli Under 15 (al centro Dalla Fontana) reduci dalla sonora vittoria dello scorso turno che sarà difficile ripetere almeno nelle proporzioni. Domenica pomeriggio alle 15:00 in campo gli Under 14 (foto a dx Mortilla) contro l’ F.G. Vilianensis e con l’adeguato impegno i nostri potrebbero portare a casa i tre punti importanti per la classifica.

Il sabato dell’Attività di Base. Resta in campo la squadra dei Pulcini 2012 NERA impegnata in trasferta contro il Gaglianico sabato alle 15:30 per continuare il buon momento. Impegno domenicale alle 10:30 per i Primi Calci 2014 in trasferta contro il San Lorenzo per confermare i buoni progressi visti finora. Sempre sabato al pomeriggio alle 15:45 saranno impegnati in trasferta i Primi Calci 2013 contro i ragazzi del Cavaglià. Proseguono come sempre gli allenamenti per i più piccoli della categoria Piccoli Amici in palestra a Ponderano.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI A TIFARE NEROSTELLATO.

VAI ALL'ARCHIVIO NEWS  ★