PONDERANO official website

RISULTATI ALTERNI
domenica, 6 Marzo 2022

RISULTATI ALTERNI

Torna alla vittoria l’Under 19 con un poker al Meroni contro il Dufour Varallo. Sempre contro i neroverdi inatteso passo falso degli Under 16 in trasferta. Al Meroni vittoria per gli Under 15 contro l’L.G. Trino e secca sconfitta per gli Under 14. Le amichevoli dell’Attività di Base. Buona prova dei Pulcini 2012 contro il Milan.

Riscatto dell’Under 19 che vince con un netto 4-1 la gara del Meroni contro la Dufour Varallo e l’aggancia al terzo posto in classifica in attesa del match di sabato prossimo in casa dei vercellesi del Canada per l’assalto al secondo posto allontanatosi dopo la rivoluzione in classifica per il forfait del River Sesia.
Qualche errore nei primi minuti in fase offensiva e come sempre passano in vantaggio gli avversari dopo una quindicina di minuti. Pareggio su angolo e molti dubbi sulla rete annullata per sospetto fallo. Poco dopo al minuto 33 azione fotocopia e stavolta di testa va a segno Lucchesi. Prima del riposo arriva il vantaggio con una punizione rasoterra da lontano di Pepe che inganna tutti. Ripresa dominata costantemente in avanti e con diverse occasioni e arrivano le marcature di Marsiglia al 63° che segna di testa raccogliendo un pallone respinto dalla traversa e poi mette il sigillo Trincas nel finale al 79°. Ora bisogna prepararsi al meglio per la decisiva gara di sabato a Vercelli.
Inattesa sconfitta per l’Under 16 a Roccapietra contro i locali del Dufour Varallo ultimi in graduatoria e ancora a zero punti. La squadra si è adattata passivamente al gioco avversario senza imporre il suo e la differenza l’ha fatta la maggior stazza fisica degli avversari che ha prevalso e condizionato il risultato.
In campo in mattinata al Meroni gli Under 15 che contro l’L.G. Trino hanno raccolto una bella vittoria per 2-1. Dopo il primo tempo terminato in pareggio
con la rete di Fiori, nella ripresa arriva la rete di Naldini.
Ci aspettavamo un impegno tosto per gli Under 14 chiamati ad una partita casalinga difficile contro i Diavoletti VC capolista indiscussa
del torneo ed è giunta puntuale una secca sconfitta per 7-0. Avversario nettamente superiore con un buon gioco collettivo. I nostri hanno tenuto per una ventina di minuti poi dopo la prima marcatura subita sono calati e nella ripresa diversi errori individuali hanno portato al pesante passivo. Bisogna reagire prontamente oggi era davvero difficile.

Squadre dell’Attività di Base impegnate in amichevoli. Gli Esordienti 2010 impegnati sabato a Brusnengo contro i ragazzi delle Tigers Prealpi B.si hanno vinto il primo minitempo, pareggiato il secondo e perso di misura gli altri due disputati. Buon gioco a tratti con qualche errore in fase difensiva ma dopo il lungo stop restano da recuperare ancora alcuni giocatori per tornare ad un proficuo lavoro. Migliore oggi Zanella.
Rinviata l’amichevole a Bellinzago dei Pulcini 2011, i Pulcini 2012 erano impegnati in un difficile torneo quadrangolare dove hanno destato una buona impressione. Prima partita contro il Milan su due minitempi persi entrambi di misura per 1-0 col rammarico di due grosse occasioni sciupate a tu peer tu col portiere avversario. Seconda gara col Città di Cossato con un minimpo pareggiato 1-1 e il secondo perso per 1-0 per uno sciagurato autogol per il risultato finale di 2-1. Ultima gara con la Sanmartinese e dopo la buona partenza con la vittoria per 1-0 nella prima frazione i ragazzi stremati hanno sofferto perdendo il secondo tempo per 5-1 per il finale a sfavore per 5-2. Bravi comunque.

VAI ALL'ARCHIVIO NEWS  ★