RISCATTO
venerdì, 10 Febbraio 2023

RISCATTO

Riscattare il passo falso. Questa l’intenzione della Prima Squadra impegnata al Meroni contro il Sizzano. Gara non scontata e bisogna essere concentrati, serve una partita gagliarda. Under 19 a Serravalle per continuare il buon momento. Ripartono gli Under 17 dalla capolista Crescentinese, Under 16 al Meroni col Gaglianico e difficile gara per gli Under 15 contro il Canada. I calendari dell’Attività di Base.

Turno interno con la gara contro il Sizzano per la Prima Squadra. Avversari posizionati a metà classifica ma ostici da incontrare che a volte trovano risultati positivi su campi notoriamente difficili. Massima attenzione quindi per non ripetere l’opaca trasferta di domenica scorsa. Secondo turno di squalifica per Ottino e ancora in dubbio il recupero di Romagnoli che aspetta il benestare alla ripresa da parte dei sanitari per l’ infortunio lavorativo occorso settimane fa. Resto del gruppo dovrebbe essere tutto a disposizione per la gara e per un auspicabile pronto riscatto. Serve una partita al top.

Impegnati in trasferta gli Under 19 contro la Serravallese con l’intento di proseguire il buon momento. Avversari indietro in classifica e ancora l’ennesima occasione per cercare tre punti che sarebbero importanti per iniziare a dare l’assalto al quarto posto in graduatoria vista la distanza ormai incolmabile con le prime tre.
Ripartono gli Under 17 con la prima di ritorno e il cliente è subito difficile in quanto i nostri troveranno subito la capolista Crescentinese in trasferta ma non bisogna mai darsi per vinti in partenza, ogni gara ha la sua storia. Saranno in campo sabato pomeriggio alle 17:30 al Meroni gli Under 16 impegnati contro il Gaglianico avanti a noi in graduatoria ma occasione per tentare di avvicinarci a patto di disputare una gara egregia. Difficile anche la partita in programma per gli Under 15 in casa della capolista Canada ma cercando col massimo impegno di fare una bella figura e chissà non ne esca un risultato positivo.

Ripartirà il prossimo fine settimana l’Attività di Base in campionati e raggruppamenti. Sono usciti intanto i calendari dei campionati che potete scaricare qui sotto.

VI ASPETTIAMO A SOSTENERE TUTTE LE SQUADRE.