RISCATTO INTERNO

giovedì, 22 Ottobre 2020

RISCATTO INTERNO

Resta solo la Prima Squadra a scendere in campo ospitando la Virtus Vercelli, una delle quattro capolista. Obbligatorio puntare ai tre punti dopo il passo falso del precedente turno casalingo e con la classifica cortissima che sarebbe un attimo ritrovarsi in zona playout. Domenica solito protocollo per l’ingresso del pubblico al Meroni e cambio orario con inizio alle 14:30.

Nuovo decreto e tutti fermi i campionati che vedono impegnati i nostri ragazzi meno quello Regionale della Prima Squadra che domenica, salvo altre sorprese, incontra la capolista Virtus Vercelli nella solita gara che si presenta impegnativa ma bisogna puntare al punteggio pieno senza dubbi per cercare il riscatto interno dopo l’inatteso stop di quindici giorni fa. Tre punti che non bisogna lasciarsi sfuggire ponendo molta attenzione al fatto che con un secondo stop e l’attuale classifica cortissima sarebbe un attimo ritrovarsi in zona playout.
Rientra dalla squalifica Somensi mentre va verso il recupero De Simone e per il resto dovrebbero essere tutti disponibili.
Attenzione da domenica oltre a spostare le lancette dell’orologio cambia anche l’orario di inizio e da questo turno si giocherà alle 14:30 fino alla primavera.
Per tutte le altre squadre sono fermi i campionati ma per tutti continuano gli allenamenti individuali mantenendo le distanze e senza contatto fisico col divieto di disputare partitelle.

Nelle foto sotto due dei giovani della Prima Squadra: Demartini e Bergo.