RIPOSO FORZATO

domenica, 26 Settembre 2021

RIPOSO FORZATO

Ferma la Prima Squadra per la mancata presentazione degli avversari di turno del La Chivasso. Scontata vittoria che arriverà a tavolino. Ora subito testa al prossimo turno col delicato incontro con i casalesi dello Junior Pontestura. Nel fine settimana partite tutte le squadre dell’Attività Agonistica con alterne fortune.

Una telefonata degli avversari preannuncia la mancata presentazione odierna al Meroni e infatti dopo l’arrivo del Direttore di Gara, si svolge l’appello solamente per la nostra squadra, con gli avversari non presenti e dopo i canonici 45 minuti di attesa viene archiviata la gara e ora arriverà sicuramente la vittoria a tavolino con il risultato di 3-0 ai danni dei torinesi. Intanto vietato fermarsi e sgambata per i ragazzi che hanno svolto comunque un incontro di allenamento in famiglia tra di loro sul terreno del Meroni per tenersi in forma in vista del difficile prossimo turno.
Iniziati nel fine settimana i campionati dell’Attività Agonistica con gli Under 19 che si impongono in trasferta per 3-0 contro il River Sesia. Subito in vantaggio al 6° con Marsiglia (foto a destra), sciupano la possibilità del raddoppio con un calcio di rigore sbagliato da Bersani ma prima del riposo al 42° va a segno Bicherouakine e ad inizio ripresa realizza la terza rete Trincas al 59° per un risultato mai in discussione.
Al Meroni si fanno rimontare due volte gli Under 16 nella gara finita 2-2 contro la Valdilana Biogliese. Diverse occasioni mancate nel primo tempo e quando sembrava fatta una leggerezza difensivo in marcatura vanificava la vittoria. Reti nerostellate di Morelli (foto al centro) al 13° e Mauceri al 72°.
Cadono male gli Under 15 perdendo a Santhià per 7-0 con un infortunio alla spalla per il portiere Spagnoli trasportato in ospedale ad Ivrea. A lui vanno gli auguri di una pronta guarigione per un rapido ritorno tra i pali. Per la squadra c’è ancora tutto il tempo per migliorarsi e raggiungere risultati positivi.
Bella e larga vittoria degli Under 14 al Villaggio contro il Pollone per 10-1. A segno diversi giocatori dove spicca la doppietta di Brovelli e le marcature di Banino, Guarino, Gariazzo, Severino, Badà, Es Saket, Koci e Zenobi su rigore. Da segnalare un secondo rigore sciupato da Koci che poi si è rifatto con una rete. Guarino (foto a destra) migliore in campo in una squadra nuovissima che deve ancora amalgamarsi ma che ha ampi margini di miglioramento. Bravi.
Entrano nel vivo dalla prossima settimana anche i test amichevoli per tutte le squadre dell’Attività di Base. Intanto doppio incontro dei Pulcini 2012 contro le Tigers Prealpi Biellesi e sia la squadra BIANCA che quella NERA si sono imposte per 5-0 con in evidenza Pitocco.

BRAVI TUTTI.