in tutti i sogni c'è sempre una stella
PONDERANO
official web site
NEWS
 

PRIMO DERBY STAGIONALE

giovedì, 14 Ottobre 2021




Arriva l’ora del primo derby stagionale e andiamo in trasferta contro le Torri Biellesi. Gli avversari di turno si trovano con un punto strappato domenica allo Junior Pontestura, recente ostico avversario incontrato e questo ci fa capire che bisogna porre la dovuta attenzione. Cerca una reazione contro il Canada l’Under 19 nella gara del Meroni. Tutti gli altri incontri delle squadre nerostellate nel fine settimana.

Per la Prima Squadra turno col derby a Candelo domenica alle 15:00 contro le Torri Biellesi che domenica hanno raccolto il primo punto stagionale strappandolo in rimonta ai casalesi del Pontestura che ben conosciamo per il recente incontro e deve tenerci in preallarme facendoci intendere che dovremo presentarci con la massima concentrazione e determinazione per proseguire il buon momento.
Si cerca di recuperare tutti gli acciaccati che hanno saltato l’ultimo turno e gli ultimi test del venerdì sera dovrebbero permettere sicuramente qualche recupero.
Under 19 impegnata nel turno casalingo sabato alle 17:00 contro il Canada una delle due capolista insieme agli avversari che ci hanno sconfitti sabato. Occasione di giocarcela e cercare una vittoria che ci tenga ancorati alle prime posizioni. Sicuramente mancherà il portiere Gariazzo espulso sabato scorso ma per il resto tutti presenti.
Trasferta vercellese a Caresana per l’Under 16 che sarà impegnata in una partita che si presenta difficoltosa contro i Diavoletti VC che ci seguono ad un punto in classifica. Obiettivo portare a casa un risultato positivo per mantenere la posizione di vantaggio.
Tutte al Meroni le altre due squadre Under nerostellate. Alle 10:30 contro il Ceversama gli Under 15 hanno la possibilità di giocarsela e sperare di averne la meglio. Nel pomeriggio alle 15:30 in campo gli Under 14 che incontrano il Ronco Valdengo e questa gara sembra essere più impegnativa contro una delle capolista ma i ragazzi fin qui hanno fatto discretamente bene e cercheranno una conferma.
Secondo turno di campionati e raggruppamenti dell’Attività di Base con gli Esordienti 2010 impegnati sabato alle 14:30 nella gara casalinga allo Sportec Gaglianico contro i coetanei della Valle Elvo.
Sabato sul sintetico casalingo per le due squadre dei Pulcini 2012. La NERA alle 14:00 nella sempre difficile gara contro la Valle Elvo e a seguire alle 15:00 la BIANCA sarà impegnata a contro le Tigers Prealpi Biellesi. Questa settimana, dopo il turno di riposo, iniziano anche i Pulcini 2011 in trasferta a Roccapietra contro i coetanei del Dufour Varallo con inizio alle 15:30.
In campo per i raggruppamenti anche i Primi Calci 2013 sempre sul nostro sintetico ma alle 10:00 del mattino contro la Biellese. In campo anche i 2014 a Valdengo contro i locali in orario al momento ancora da stabilire.
Continuano gli allenamenti per i più piccoli della categoria Piccoli Amici in attesa di test e il via ai raggruppamenti anche per loro.

TUTTI A SEGUIRE I NOSTRI RAGAZZI !













CAMPIONE REGIONALE
2013-2014