PRIME CONFERME

martedì, 4 Maggio 2021

PRIME CONFERME

Società al lavoro per la prossima stagione sportiva con la decisione di riconfermare gran parte del consolidato gruppo della Prima Squadra che purtroppo in queste ultime due stagioni non si è potuto vedere completamente all’opera. Avviate dal D.S. Michele Lavecchia le trattative che hanno portato al primo gruppo di riconferme.

Faranno parte della rosa nerostellata anche il prossimo anno Antoniotti, Cagnoni, De Simone, Sola, Pepe, Quaglio, Zanino, Bergo e Marra. Confermati anche i prestiti di Somensi e del giovane Rosina arrivato nella sessione autunnale ma mai potuto impiegare per lo stop dettato dalla pandemia. Sale dall’Under 19 il giovane Girardi classe 2002. Nel breve nuove consultazioni prima di procedere ad alcuni mirati ritocchi per essere il più possibile competitivi.
Nel breve al via anche alle prime conferme nell’organico del Settore Giovanile sia per quanto riguarda l’Attività Agonistica che quella di Base.