Per la Prima Squadra finisce con una partita da dimenticare una stagione problematica che porta alla retrocessione. Qualche episodio dubbio ma il risultato impietoso lascia perplessità sulla prestazione. Gli Under 15 sotto di tre reti dopo venti minuti rimontano il Caselle pareggiando la gara di playoff. Le altre gare.


Finisce per la Prima Squadra una stagione da dimenticare con l’ennesima sconfitta stavolta per 3-0 col Dormelletto ma pesante come un macigno perché ci rimanda in Prima Categoria. Si chiude un anno decisamente problematico e orribile soprattutto per il reparto difensivo che non si è mai presentato una sola volta al completo per un alternanza di infortuni di cui tre gravi e assenze, troppe, per squalifiche.
Durante la gara qualche episodio dubbio c’è stato ma il risultato finale è pesante e forse si doveva e si poteva cercare di fare di più in una gara che metteva in palio la salvezza con una categoria per noi importante.
Si arriva col tempo nuvoloso con qualche raggio di sole ma prima dell’inizio inizia scendere una pioggia insistente. Fuori Bigotti squalificato e con Filopandi in campo acciaccato che stringe i denti. Fuori anche mister D’Ambrogio ancora squalificato. Scena già vista si parte nuovamente con troppo pochi sostenitori nerostellati al seguito ed è un grande rammarico per un occasione importantissima nella quale bisognava sostenere i ragazzi.







Stamane l’ Under 15 al Meroni contro il Caselle si trova sotto di tre reti dopo venti minuti ma ha una bella reazione e riesce a raggiungere il pareggio con la gara che finisce 3-3. A segno Ottino Contin, Gulmini e Bicherouakine. Serio infortunio per Dalla Fontana al quale vanno gli auguri per un pronto recupero anche se la stagione è ormai finita per lui. Prossimo impegno domenica 26 al mattino a Charvensod.
In mattinata altro secondo posto ad Andorno stavolta dei Primi Calci 2011 che perdono la prima per 3-0 con la Chiavazzese
poi vincono 5-0 con l’ F.C. Vigliano e 6-0 col San Lorenzo. Arriva poi anche la vittoria a tavolino per 3-0 con la La Biellese.
Per non farci mancare niente altro secondo posto e tocca agli Esordienti 2006 che a Orbassano sono superati solo dal Torino.
Vittorie per 5-1 con l’Hellas, 2-0 col Mezzaluna, 3-1 con l’Accademia Alba, pareggio 0-0 col Torino e persa solo ai rigori e ancora una persa ai rigori col Mazzo 80 dopo il pareggio per 2-2.













Sig. BERTAINA
Sezione di Bra
calci d’angolo: 6-4