PIEDI A TERRA

giovedì, 8 Ottobre 2020

PIEDI A TERRA

Serravallese ospite al Meroni. Bene le prime due partite della Prima Squadra ma per proseguire il trend positivo servirà una prestazione importante perchè la partita è insidiosa. Dopo lo stop per il maltempo ripartono tutte le squadre del Settore Giovanile e da questo fine settimana al via anche l’Attività di Base.

Si prosegue senza pubblico compresi i campionati giovanili che stanno iniziando. La Prima Squadra domenica alle 15:00 ospita la Serravallese con l’intento di proseguire il buon momento e incamerare più punti possibili in questo avvio di campionato. Non sarà facile, nella prima trasferta stagionale i sesiani sono usciti sconfitti di misura dal difficile campo di Andorno dove per poco non riescono nell’impresa di strappare un punto. Questo fa capire che non è scontato il risultato e dovremo porre molta attenzione. Unico assente nel gruppo il difensore De Simone che sta recuperando dall’infortunio ma non è ancora al meglio.
Dopo lo stop ripartono i campionati minori e i primi a scendere in campo sabato pomeriggio saranno alle 15:00 l’Under 19 opposta in trasferta al Gaglianico e alle 17:00 al Meroni gli Under 15 contro i Diavoletti VC. Entrambe sperano di partire col piede giusto.
Domenica mattina impegno casalingo alle 10:30 degli Under 17 contro il temibile Gattinara mentre nel pomeriggio gli Under 14 saranno in trasferta alle 15:00 contro il Gaglianico.
Partono sabato anche i campionati delle squadre della Scuola Calcio. Subito una trasferta tosta per gli Esordienti 2008 che giocheranno alla Picchetta contro il Città di Cossato mentre riposano subito i Pulcini 2010 che giocheranno un amichevole a Suno.
Esordio casalingo per i Pulcini 2011 alle 14:30 contro il San Lorenzo. Raggruppamenti inediti a due squadre causa Covid 19 sia per i Primi Calci 2012 impegnati domenica mattina a Gaglianico che per i Primi Calci 2013 in campo sabato pomeriggio contro la Valle Elvo Occhieppese ad Occhieppo Superiore.

BUON CAMPIONATO RAGAZZI !

Cliccando sui sottostante link potete scaricare i calendari.