PONDERANO official website

PER UNA CONFERMA
giovedì, 9 Dicembre 2021

PER UNA CONFERMA

La Prima Squadra ospite del Cigliano domenica alle 14:30 cerca conferma e continuità. Restano due turni al termine del girone di andata da sfruttare al meglio. L’ Under 19 impegnata al Meroni contro l’F.C. Vigliano in una gara insidiosa. Le partite delle altre squadre ancora in campo.

Mancano due turni al termine del girone di andata, due partite da sfruttare per non perdere contatto ma visti alcuni scontri diretti in classifica potrebbero rivelarsi importanti. Dopo la netta vittoria dell’ultimo turno si spera di aver sbloccato la carenza in fase realizzativa dovuta ad errori e sfortuna. Si spera nel recupero di qualche giocatore e intanto sarà disponibile Somensi che ha scontato le due giornate di squalifica.
Under 19 impegnata sabato pomeriggio in casa contro l’F.C. Vigliano. Gara insidiosa contro una squadra che pur avendo segnato molto e incassato poco si trova a metà classifica. Partita da non sottovalutare confidando nel recupero di qualche indisponibile dei troppi dello scorso turno che sono costati due punti nel vercellese.
Fermi gli Under 16 (foto a sx Sanseverino) per fine andata della Coppa dalle Risaie ai Monti, L’unica a scendere in campo sarà l’Under 15 (al centro Finotti) al Meroni alle 10:30 contro il Castigliano. I vercellesi in classifica sono appena sopra di noi ma i punti che ci dividono sono quattro e si presenta forse l’occasione per avvicinarci. reduci dalla sonora vittoria dello scorso turno che sarà difficile ripetere almeno nelle proporzioni. Non si disputerà la partita degli Under 14 (foto a dx Torta) contro il Gattinara su richiesta della società vercellese per alcuni ragazzi posti in quarantena.

Tutti fermi nell’Attività di Base. Doveva scendere in campo la sola squadra dei Pulcini 2012 NERA impegnata sul nostro sintetico contro il Dufour Varallo sabato ma anche i nostri ragazzi sono in quarantena precauzionale e quindi gara rinviata almeno fino al 22 dicembre. Proseguono comunque come sempre gli allenamenti sul sintetico e per i più piccoli della categoria Piccoli Amici in palestra.

ULTIME GARE DELL’ANDATA. NON MANCATE.

VAI ALL'ARCHIVIO NEWS  ★