in tutti i sogni c'è sempre una stella
PONDERANO official website
 
       
LOGIN
MENU
NEWS
PER CONTINUARE
giovedì, 21 Ottobre 2021

PER CONTINUARE

Tutti al Meroni! Da Domenica si inizia alle 14:30 e ospitiamo la Virtus Vercelli in una gara che si preannuncia interessante e combattuta. Avversari che si presentano con un solo gol subito e dobbiamo essere pronti e determinati a sfruttare ogni minima possibilità che si presenti per continuare il buon momento. Cerca la ripartenza contro il Bianzè l’Under 19. Gli altri impegni delle squadre nerostellate nel fine settimana.

Risale a un anno fa esatto, il 25 ottobre 2020, prima della seconda sospensione per la pandemia l’ultimo incontro della Prima Squadra contro i vercellesi della Virtus e giocato proprio al Meroni terminato con un nulla di fatto con alcune occasioni nostra sprecate. Dobbiamo ripartire da lì con la grinta necessaria per sfruttare le occasioni che si presenteranno. Non sarà una gara facile con gli avversari che hanno segnato poco, la metà esatta delle nostre reti, ma subito un solo gol e alla prima giornata di campionato in trasferta. Abbiamo già capito con queste premesse che ci sarà da sudare per proseguire il buon momento.
Sulla via del recupero alcuni acciaccati che hanno saltato gli ultimi turni mentre mancherà sicuramente Cagnoni in attesa del responso degli esami eseguiti.
Under 19 impegnata nel vercellese sabato alle 15:00 contro il Bianzè. Occasione forse per tornare alla vittoria dopo due turni ma a condizione di giocarla determinati e non sottovalutare gli avversari in quanto le sorprese sono sempre in agguato. Sicuramente mancherà Masi espulso sabato scorso per fallo di reazione.
Gara interna molto delicata per l’Under 16 che sarà impegnata sabato alle 17:00 in una partita che si presenta difficoltosa contro la capolista Romagnano, favorita per la vittoria finale. Nulla però è scontato e a volte con l’impegno i pronostici si sovvertono.
In trasferta Domenica entrambe le altre due squadre Under nerostellate. Alle 11:00 contro il Valsessera gli Under 14 che hanno l’obbligo di giocarsela e tentare di portare a casa un risultato positivo da un campo che si preannuncia difficile.
Nel pomeriggio alle 15:00 in campo gli Under 15 che incontrano l’F.G. Vilianensis e anche questa gara sembra essere impegnativa contro una delle capolista e i ragazzi devono affrontarla col massimo impegno.
Fermi per turno di riposo gli Esordienti 2010 saranno in campo nella giornata di sabato tutte le altre squadre.
In trasferta le due compagini dei Pulcini 2012. La NERA alle 16:00 nella sempre difficile gara contro la Biellese sul campo degli Orsi di via Santa Barbara. Alle 14:30 la BIANCA sarà impegnata a Gattinara contro i locali.
Sul nostro sintetico alle 14:00 giocheranno i Pulcini 2011 sempre contro il Gattinara per disputare un buon incontro e continuare a cercare l’affiatamento tra i nuovi ragazzi.
In campo per i raggruppamenti i Primi Calci 2013 a Pavignano alle 14:30 contro la Bi. Veo. In campo anche i 2014 sabato mattina alle 10:00 sul nostro sintetico contro il Borgosesia.
Continuano gli allenamenti per i più piccoli della categoria Piccoli Amici in palestra.

NON MANCATE. SEGUITE I NOSTRI RAGAZZI !



VAI ALL'ARCHIVIO NEWS  ★





CAMPIONE REGIONALE
2013-2014