OLEGGIO SUPERIORE
domenica, 10 Febbraio 2019
Nulla da fare per la Prima Squadra sconfitta 4-1 dai novaresi candidati alla vittoria finale. Avversari superiori nel primo tempo ma i nerostellati faticano ancora e commettono troppi errori. Pareggia l’Under 19 a Santhià e vince l’ Under 15. Risultati di amichevoli e tornei e giornata coi più piccoli alla Coppa Carnevale con Primi Calci 2011 e Piccoli Amici.


La Prima Squadra rimedia la seconda sconfitta consecutiva perdendo nettamente a Oleggio. Una sconfitta poteva starci ma a preoccupare è la difficoltà vista nella prima frazione, i molti errori commessi nelle trame e nelle marcature difensive e gli sparuti tiri nella porta avversaria.
Altra giornata freddissima e si gioca sul sintetico sussidiario per i lavori che porteranno il manto sintetico anche nello stadio principale. Ancora fuori Cagnoni che fatica più del previsto a recuperare e parte ancora Petrillo dalla panchina e per il resto schieramento solito.














Pareggia per 3-3 a Santhià l’Under 19. Primo tempo sotto tono chiuso in svantaggio per un infortunio difensivo nel finale. Meglio la ripresa anche se arriva il secondo gol subito al 55° con un autorete sfortunata di Ez Zouek a seguito di un angolo che si poteva evitare. Riduce le distanze Peri al 65° dopo una bella azione e al 75° arriva il pareggio di Trenta con una punizione dal limite e nell’ espulsione che ne segue di un giocatore avversario il direttore di gara viene contestato e accerchiato e l’impressione che sia andato in confusione tanto che due minuti dopo assegna un rigore molto dubbio e ai più parso se fallo doveva essere forse fuori area. Il tempo di trovare il pareggio con Dal Canton dopo una bella azione al minuto 80 e finisce praticamente qui.
Gli Under 15 vincono al Meroni per 2-1 contro l’F.C. Vigliano con reti di Zerbola e Gulmini.
La Scuola Calcio dovrà aspettare il 23 febbraio e intanto sono stati comunicati i gironi. Nota positiva avremo in campo anche la squadra dei Pulcini Misti come l’anno scorso e formata quasi completamente dai 2010.
Nel frattempo proseguono le amichevoli e si registra una sconfitta pesante per gli Esordienti 2006 per 9-2 nei tre tempi nell’ amichevole contro l’ Accademia Borgomanero mentre si impongono per 3-0 (4-0, 3-1 e 4-1) contro la Valle Cervo Andorno gli Esordienti 2007.
Pulcini 2008 NERI vittoriosi in Valle d’ Aosta per 3-0 contro l’Evancon e per 4-1 contro l’Aygreville.
Bella vittoria dei Pulcini 2009 sul sintetico per 3-2 nell’ amichevole col Città di Cossato (parziali di 0-0,3-0 e 0-0).
Nella penultima giornata della Coppa Carnevale bene i nerostellati con quattro pareggi in altrettanto gare dei Primi Calci 2011 suddivisi in due squadre. Brave anche le due squadre dei Primi Calci.















Sig. CIPRIANO
Sezione di Torino
calci d’angolo: 7-2