PONDERANO official website

MOVIMENTI IN ROSA
giovedì, 10 Febbraio 2022

MOVIMENTI IN ROSA

La società comunica alcune variazioni nella rosa della Prima Squadra a seguito riapertura delle liste di trasferimento supplementari. Ritorna tra di noi il difensore Gusu Florin e viene definito un doppio scambio che si conclude con l’approdo in nerostellato dell’attaccante Giglio e del centrocampista Ferrigno nella rosa di mister Roano.

Finestra supplementare di trasferimenti decretata dalla F.I.G.C. per la situazione in atto che vede alcune manovre interessare la rosa della Prima Squadra. Al lavoro il D.S. Lavecchia che concorda con le Torri Biellesi l’arrivo in prestito di Gusu Florin già in nerostellato nell’ultimo anno di Promozione, che giunge a integrare il reparto difensivo dopo la partenza di Sonnati nella precedente sessione. Definita un ulteriore manovra che porta ad un doppio scambio di giocatori con Ranotto che passa all’F.C. Vigliano richiesto dai giallorossi con Giglio che da Vigliano giunge a vestire il nerostellato. Il secondo scambio vede Bergo passare alla Valdilana Biogliese e il ritorno del centrocampista Ferrigno nelle nostre fila.
I nuovi arrivati stanno già svolgendo le sedute di allenamento agli ordini di Roano e sono disponibili per la ripartenza di domenica prossima. Ai tre nuovi un grande in bocca al lupo e l’augurio di contribuire a giocarsi con la squadra le posizioni nobili della classifica con le relative soddisfazioni.

VAI ALL'ARCHIVIO NEWS  ★