PONDERANO official website

MESSAGGIO AUGURALE
mercoledì, 22 Dicembre 2021

MESSAGGIO AUGURALE

Mai come in questo momento gli auguri devono infondere fiducia e speranza. A nome della Società e mio personale ho il piacere di rivolgere i migliori Auguri di Buone Feste con l’auspicio che il prossimo anno porti finalmente l’attesa normalità.

Colgo l’occasione per esprimere un sentito ringraziamento a quanti sono impegnati a difendere i nostri colori: dirigenti, collaboratori, allenatori e tutti i nostri ragazzi dalla Prima Squadra ai Piccoli Amici. Uno speciale ringraziamento a quanti ripongono la loro fiducia e credono in noi nonostante questo difficile momento: genitori, tifosi e partner. Come sempre non dimentichiamo il nostro passato, ma nuove sfide ci attendono per permettere ai nostri ragazzi di continuare a scrivere il nostro futuro.

Con la certezza che queste feste ripongano speranza e nuovi sogni da inseguire, rinnovo auguri di cuore a voi tutti e ai vostri cari.

Ermanno Rosso

VAI ALL'ARCHIVIO NEWS  ★