PONDERANO official website

COLPO PESANTE
martedì, 2 Novembre 2021

COLPO PESANTE

Riccardo Mendo in nerostellato. A poco dal termine della sessione di trasferimenti il D.S. Lavecchia chiude i dettagli dell’importante trattativa con il bomber ex La Vischese. Pronto a partire con i nostri colori con la prima seduta odierna di allenamento per essere disponibile nel derby di domenica prossima al Meroni. Benvenuto Riki.

Un giocatore importante. Con grande piacere accogliamo un ragazzo serio che sicuramente potrà garantirci un ulteriore salto di qualità in fase offensiva visto il numero importante di reti realizzate nella sua lunga carriera in diverse squadre canavesane. Quasi 300 reti in carriera il bottino del bomber tra Promozione, Prima e Seconda con il top di 37 reti messe a segno, un record, in un solo campionato e correva il 2016.

Al nuovo nerostellato un caloroso benvenuto e l’augurio per un proficuo lavoro che gli consenta le migliori soddisfazioni personali e sportive che sta cercando.

#FINOALLAFINENEROSTELLATO.

VAI ALL'ARCHIVIO NEWS  ★