PONDERANO official website

IN CERCA DI UNA SVOLTA
mercoledì, 27 Aprile 2022

IN CERCA DI UNA SVOLTA

La Prima Squadra reduce da tre sconfitte consecutive è chiamata ad una reazione contro la Serravallese ponendo la dovuta attenzione per una gara che si presenta insidiosa. Contro i sesiani sabato cerca i tre punti anche l’Under 19 in trasferta. Le gare degli Under e dell’Attività di Base.

Partita casalinga sul campo di Cerrione per la Prima Squadra causa Meroni impegnato dal Memorial Pozzo. Non conta il campo ma la sostanza, serve una reazione per tornare ai tre punti che mancano da un mese. Stagione sfortunata, si ferma anche Mazzarotto per un grave infortunio e la rosa si ritrova al minimo con ancora alcuni indisponibili e altri squalificati come Marra e Giglio.
Trasferta in Valsesia sempre contro la Serravallese anche per l’Under 19 che tenta di tenere viva sino all’ultimo la lotta per la seconda posizione e i ragazzi devono provarci per rimanere in corsa.
Ripartono finalmente anche gli Under 16 con la Coppa dalle Risaie ai Monti, torneo federale che li vede impegnati sabato pomeriggio a Caresana contro i Diavoletti VC. In trasferta anche le altre due Under. Gli Under 15 saranno impegnati nel posticipo di mercoledì 4 maggio in trasferta contro l’Alicese Orizzonti in una gara sulla carta alla portata che potrebbe servire a salire in classifica. Sabato pomeriggio alle 15:00 tocca agli Under 14 in Valsesia contro il Dufour Varallo in un gara difficile con i padroni di casa che ci seguono a soli due punti di distanza.

Continua la fase primaverile dell’Attività di Base con gli Esordienti 2010 che questa settimana saranno in trasferta a Borgosesia sabato alle 15:30 sul sintetico. Turno di riposo per i Pulcini 2011 e doppio impegno casalingo per i Pulcini 2012. La BIANCA contro il Gattinara posticipa alle 18:00 del 03 maggio mentre la NERA giocherà regolarmente sabato alle 14:30 contro il Dufour Varallo sul nostro sintetico.
I Primi Calci 2013 saranno impegnati sabato alle 14:30 a Cerrione contro l’Accademia Soccer Biella. Gli impegni per le due squadre dei Primi Calci 2014 : la BIANCA in campo alle 10:00 sul nostro campo anche loro contro l’Accademia Soccer Biella mentre la NERA gioca nel pomeriggio contro il Dufour Varallo alle 15:30.
Infine sul campo casalingo i Piccoli Amici saranno impegnati sabato alle 11:00 sempre contro l’Accademia Soccer Biella.

FORZA RAGAZZI !

VAI ALL'ARCHIVIO NEWS  ★