PONDERANO official website

IN CERCA DI PUNTI
giovedì, 24 Febbraio 2022

IN CERCA DI PUNTI

Prima trasferta del 2022 per la Prima Squadra alla ricerca di punti ma impegnata in una gara delicata con un’altra squadra canavesana, la Strambinese.
Tutte in trasferta le Under 19, 15 e 14 mentre gli Under 16 al Meroni cercheranno di fermare la capolista.

Domenica in trasferta contro i canavesani della Strambinese attualmente in lotta in zona playout. Situazione che non deve trarre in inganno in quanto nell’ultimo turno i prossimi avversari hanno vinto con un rotondo punteggio in casa di quel Gattinara che quindici giorni fa ci aveva messo al tappeto al Meroni. Questo la dice lunga sulla prestazione che si dovrà sfoderare per tornare a casa con un risultato positivo che al momento è sempre più indispensabile.
Al rientro Cagnoni, Filopandi e Marra resta ancora qualche dubbio per un paio di giocatori.
Ripartiti i campionati minori agonistici e dopo il turno forzato di riposo ritorna in campo l’Under 19 contro la Quaronese sabato pomeriggio in Valsesia. Ragazzi in lotta peer il secondo posto valevole per i playoff ai regionali in attesa di conoscere le decisioni per il River Sesia che potrebbero modificare leggermente la classifica. Intanto giochiamo per portare a casa altri tre punti. Capolista al Meroni per l’Under 16 che riceve la Valle Cervo Andorno cercando uno sgambetto che porti tre punti utili a riavvicinarci anche se il campionato si è ulteriormente accorciato dopo il ritiro del Ceversama.
Saranno regolarmente in campo gli Under 15 sabato pomeriggio alle 15:00 a Mongrando contro la Valle Elvo che occupa attualmente la terza posizione e la gara si presenta particolarmente impegnativa.
Dopo la vittoria a Massazza per 5-2 nel recupero di ieri sera contro il Pollone, gli Under 14 sono chiamati ad una partita difficile a Cossila contro i coetanei della Chiavazzese anche loro al terzo posto in graduatoria. Incontro in programma domenica pomeriggio alle 14:30.

Confermata la ripartenza dei campionati per sabato 12 marzo le squadre dell’Attività di Base proseguono con allenamenti e test congiunti. Questo fine settimana sul sintetico sabato mattina doppio incontro con gli amici del Pont Donnaz Hone Arnad. Alle 10 in campo i Pulcini 2012 e a seguire ci saranno gli Esordienti 2010. Primi Calci 2014 impegnati ad Occhieppo Sup. contro la Valle Elvo mentre si aspettano le conferme per Primi Calci 2013 e Pulcini 2011.

VAI ALL'ARCHIVIO NEWS  ★