PONDERANO official website

IN CERCA DELLA VITTORIA
giovedì, 4 Novembre 2021

IN CERCA DELLA VITTORIA

Derby interno in programma per la Prima Squadra domenica alle 14:30 contro il Ceversama con l’imperativo di tornare alla vittoria e dopo due turni a secco di punti non possiamo permetterci altri passi falsi. Under 19 fuori casa contro il Santhià in cerca dei tre punti. Tutti gli impegni delle squadre nerostellate nel weekend.

Bisogna sovvertire anche il proverbio questa settimana, dopo due perse bisogna cambiare rotta. La classifica è cortissima e con un ulteriore passo falso ti ritrovi in un amen in zona playout.
Confidando anche in un pò di fortuna mancata ultimamente, dovremmo recuperare tutti gli infortunati salvo Cagnoni che dovrebbe comunque rientrare a breve nel gruppo per riprendere gli allenamenti. Domenica avremo un arma in più, la prima gara in nerostellato di Mendo arrivato in settimana e pronto a dare anche il suo apporto.
L’ Under 19 va sabato alle 15:00 a Santhià contro i locali cercando tre punti che potrebbero rivelarsi importanti viste le altre gare in programma delle nostre antagoniste delle prime posizioni.
Chiudono già l’andata con una gara interna gli Under 16 (a sx Tassone) impegnati sabato alle 17:00 contro i coetanei del Gaglianico ma attenzione a non commettere l’errore di sottovalutare gli avversari anche se la gara alle prime potrebbe essere alla nostra portata.
Tutte e due in campo di sabato e in trasferta le altre due squadre Under nerostellate. Alle 15:00 contro il Gattinara gli Under 15 (al centro Tourabi) che possono giocarsela in una gara che sembrerebbe aperta e tentare di portare a casa punti importanti contro gli avversari che si trovano un solo punto sopra nostri in classifica.
Nel pomeriggio alle 14:30 in campo gli Under 14 (foto a dx Badà) anche loro contro i vercellesi del Santhià ancora ultimi a zero punti in graduatoria e quindi occasione d’oro per cercare il colpaccio in trasferta e salire un pò di posizioni in classifica ma come sempre dobbiamo affrontarla col massimo impegno.

Sabato di impegni per l’Attività di Base. Gara interna allo Sportec alle 14:30 per gli Esordienti 2010 contro il Gaglianico per una conferma dei ragazzi che stanno crescendo nel gioco. Sul nostro sintetico contro l’Accademia Soccer Biella alle 14:00 giocheranno i Pulcini 2011 per confermare la buone prove degli ultimi turni.
Fuori casa e tutte e due a Roccapietra le compagini dei Pulcini 2012 impegnate contro il Dufour Varallo. Alle 14:10 la BIANCA sarà impegnata per prima e poi a seguire alle 15:30 giocherà la NERA.

In campo sabato per i raggruppamenti i Primi Calci 2013 contro l’F.G. Vilianensis in trasferta. Rinviata invece la gara dei 2014 che dovevano giocare contro i ragazzi della Chiavazzese per indisponibilità della squadra avversaria.
Continuano gli allenamenti per i più piccoli della categoria Piccoli Amici in palestra a Ponderano.

VI ASPETTIAMO A SOSTENERE I RAGAZZI!

VAI ALL'ARCHIVIO NEWS  ★