Proseguono le ufficialità per la Prima Squadra e si definisce anche la coppia di portieri che difenderà i nostri colori nella prossima stagione: graditissima la permanenza di BRUSCAGIN a cui si aggiunge la promozione fra i grandi di CABONI.
Alessandro Bruscagin è un portiere che non ha certo bisogno di presentazioni, classe ’00 e che solo negli ultimi 6 mesi in nerostellato ha calcato i campi della Prima Categoria, dopo un avvio di carriera fra Città di Cossato e Valdilana Biogliese vissuto costantemente fra Promozione ed Eccellenza.
Samuele Caboni, classe ’06, è l’ennesimo prodotto del nostro Settore Giovanile, che dopo essersi messo in mostra con ottimi risultati nelle categorie Allievi ed Under 19, ora è pronto a “tuffarsi” nel mondo dei grandi. Fisico, personalità ed eccletticità di certo non gli mancano ed abbinate alle spiccate qualità fra i pali sicuramente gli consentiranno un roseo futuro davanti a sè.
Inoltre si comunica che nella stagione ormai alle porte entrerà a far parte del nostro staff, con il ruolo di allenatore dei portieri, anche Massimiliano Balangero, in arrivo da una lunga e produttiva militanza nelle fila della Valle Cervo Andorno.