NEWS
GIOVENTU’ ALLA RIBALTA
lunedì, 15 Luglio 2024

Arrivano altre due conferme per la rosa della Prima Squadra versione 2024/2025 e si tratta di due prodotti del nostro vivaio che già negli ultimi anni hanno avuto modo di esordire e trovare spazio anche nel calcio “dei grandi”: vestiranno ancora il nerostellato BRAGANTE e TRINCAS.

Lorenzo Bragante è un centrocampista classe ’06 che ha vissuto tutta la trafila nel vivaio nerostellato, dai Primi Calci fino alla Prima Squadra ed ha avuto modo di giocare alcuni spezzoni di gara già due stagioni fa, quando ancora vestiva la maglia dell’Under 17. Mister Rosso, dopo averlo fatto esordire sotto età già nella categoria Under 19 la stagione precente, lo aveva gettato nella mischia facendolo esordire anche in Prima Squadra addirittura nel big match sul campo del Montanaro, nello scontro diretto che valeva il primo posto in classifica (terminato poi 2-2) e lo aveva poi impiegato in altri spezzoni di partita. Nell’ultima stagione, impegnato con la Under 19, ha poi sovvertito tutte le gerarchie fino a chiudere la stagione in pianta stabile nell’11 titolare della Prima Squadra ed ora per lui si presenta l’occasione di dare continuità al percorso intrapreso, salendo in pianta stabile nella rosa.

Percorso per certi versi simili anche per Pietro Trincas, attaccante classe ’04 che già in questa stagione era elemento fisso in Prima Squadra, anche lui lanciato dal mister già due stagioni fa e che nell’ultimo campionato ha visto rallentare il suo percorso di crescita a causa di un’infortunio al ginocchio che lo ha tenuto ai box per alcuni mesi. Rientrato per il finale di stagione è comunque riuscito a ritagliarsi minuti importanti per calarsi definitivamente nel calcio dei grandi.

Ad entrambi un grosso in bocca al lupo perchè possano continuare nel loro percorso di crescita, ovviamente sempre con la maglia nerostellata!



VAI ALL'ARCHIVIO NEWS  ★





CAMPIONE REGIONALE
2013-2014