FUTURO AL VIA

lunedì, 19 Aprile 2021

FUTURO AL VIA

Svanita la ripresa è già il momento di programmare il futuro per la prossima stagione sportiva. La società comunica l’avvenuta conferma del D.S. Michele Lavecchia e nel fine settimana scorsa anche quella relativa a Marco Fiorini tecnico della Prima Squadra.

Dopo un primo incontro di vertice, in settimana con la ripresa degli allenamenti individuali della Prima Squadra, il D.S. sarà al lavoro per le conferme di giocatori dell’attuale organico. Per il prossimo anno saranno inseriti in rosa alcuni giovani provenienti dall’Under 19 e successivamente fatti alcuni mirati ritocchi ad un gruppo formato due anni fa ma che non ha potuto esprimersi frenato dalla pandemia, inserendo alcuni elementi per essere il più possibile competitivi.
Nel breve al via anche alle prime conferme nell’organico del Settore Giovanile sia per quanto riguarda l’Attività Agonistica che quella di Base.