PONDERANO official website

DERBY CASALINGO
venerdì, 8 Aprile 2022

DERBY CASALINGO

Derby in programma per la Prima Squadra chiamata ad una reazione al Meroni contro la Valle Cervo Andorno dopo lo stop dell’ultimo turno. Trasferta difficile sulla carta per l’Under 19 in casa della capolista Gattinara ma obbligatorio provarci. Le gare degli Under 15 e 14 e dell’Attività di Base.

Perso il primo impegno del trittico, la Prima Squadra ritorna al Meroni nel derby contro la Valle Cervo Andorno. Avversari sempre difficili da affrontare e che al momento stanno meglio di noi che non riusciamo a trovare una continuità indispensabile per rimanere nella zona playoff. Rientra Ferrigno dopo la squalifica ma sarà assente Marra che ha rimediato la bellezza di tre giornate di stop dopo il diverbio di Greggio. Con l’ultima rifinitura saranno valutate le condizioni degli acciaccati mentre sono a disposizione bomber Mendo e il difensore Sola.
Altra gara tosta per l’Under 19 in trasferta contro il Gattinara primo in classifica. Nulla è scontato e i ragazzi devono provarci e un risultato positivo sarebbe importante per mantenere vive le speranze del secondo posto che vale sempre i playoff.
Campionato finito per l’Under 16 che in attesa del Torneo federale sarà impegnata da qui a fine mese in una serie di amichevoli per mantenere la forma.
Entrambe in trasferta le altre due Under. Gli Under 15 saranno impegnati domenica mattina nella gara contro ilGaglianico che si preannuncia abbastanza equilibrata con gli avversari che ci seguono a una sola lunghezza.
Domenica pomeriggio a Lessona in campo gli Under 14 contro i Tigers Prealpi Biellesi e qui classifica alla mano dovrebbe esserci la possibilità di strappare un risultato positivo non distraendosi e mettendoci il massimo impegno. Gara in programma domenica alle 15:00.

Continua la fase primaverile dell’Attività di Base con gli Esordienti 2010 impegnati sabato allo Sportec contro il Dufour Varallo. Contro gli stessi avversari ma a Roccapietra giocheranno i Pulcini 2011 sabato alle 15:15 mentre in campo al Lino Zanchetta ci saranno i Pulcini 2012 BIANCA contro la Biellese alle 14:00 e a seguire i Pulcini 2012 NERA che sarà impegnata contro il San Lorenzo. Si giocano anche i raggruppamenti minori con i Primi Calci 2013 in campo sabato a Quarona contro i locali e le due squadre dei Primi Calci 2014 che saranno in casa sul sintetico, sabato mattina la BIANCA contro i coetanei della Valle Elvo e la NERA domenica mattina contro l’ F.G. Vilianensis.
Turno di riposo invece per i Piccoli Amici.

FORZA RAGAZZI !

VAI ALL'ARCHIVIO NEWS  ★