PONDERANO official website

COMUNICATO NUOVO D.S.
domenica, 21 Giugno 2020

Un gradito ritorno. Roberto Zegna è il nuovo Direttore Sportivo di Prima Squadra e Under 19 che andrà a sostituire Gianluca Lucia che causa impegni lavorativi ridurrà il suo apporto restando nella famiglia nerostellata con un mansione diversa.

La Società è felice di questo ritorno a casa, di ritrovare Roberto D.S. nerostellato per diversi anni in passato e anche nel 2013-14 anno della storica salita al campionato di Promozione e della conquista dello Scudetto Regionale. Nuovo Direttore subito operativo per le prime conferme e la costruzione della Prima Squadra per la prossima stagione sportiva, quella della ripartenza, e a breve ci saranno i primi riscontri. Lavori avviati anche per l’Under 19, volti al completamento della rosa in attesa dell’uscita del Comunicato N° 1 per verificare la possibilità e procedere alla richiesta di partecipazione al Campionato Regionale Under 19.
Ovviamente il nostro augurio per ripetere infinite soddisfazioni sportive.

RIPARTIAMO !!!

VAI ALL'ARCHIVIO NEWS  ★