PONDERANO official website

CHIUSURA CON SCONFITTA
lunedì, 6 Giugno 2022

CHIUSURA CON SCONFITTA

La Prima Squadra chiude una stagione con alti e bassi rimediando una sconfitta a Gattinara per 3-0 nel posticipo di ieri sera alle 19:30 e chiudiamo al sesto posto in graduatoria al di sotto delle aspettative iniziali. Gli Under 16 vittoriosi col Gaglianico si qualificano per la semifinale di sabato al Meroni coi Diavoletti VC.

La Prima Squadra in campo ieri sera per l’impegno del campo vercellese nel pomeriggio, per l’ultima stagionale contro il Gattinara esce con una sconfitta secca. Non finiamo in bellezza questa travagliata stagione ancora influenzata parzialmente dalla pandemia. Squadra rimaneggiata con gli squalificati Ferrigno e Mendo e con l’assenza di Mazzarotto che da tempo ha terminato il suo campionato.
Vincono gli Under 16 per 1-0 col Gaglianico e si qualificano per la semifinale della Coppa dalle Risaie ai Monti. Primo tempo equilibrato con leggero predominio nostro in mezzo al campo. Partiamo meglio noi nella ripresa poi escono gli avversari ma al 76° troviamo il vantaggio con Bonino Riccardo. Rammarico per l’espulsione di Caboni per un dubbio fallo al limite. Una nota per Bragante e Vinci Lorenzo. Prossimo impegno sabato al Meroni contro i Diavoletti VC.

Per l’Attività di Base squadre impegnate nei tornei. E ieri i Primi Calci 2014 impegnati al Torneo Varesano del San Lorenzo si sono classificati terzi con tre vittorie e due sconfitte mostrando ancora segni di miglioramenti costanti.

VAI ALL'ARCHIVIO NEWS  ★