BEST STAR
sabato, 3 Ottobre 2020

Quest’anno la società ha istituito il premio BEST STAR. Mensilmente verrà nominato il giocatore del mese, il più meritevole di ogni singola squadra dell’Attività di Base. Per il mese di Settembre nominati Leonardi (Esordienti), Nardi (Pulcini 2010), Zanone (Pulcini 2011), Fiandaca (Primi Calci 2012 e Correnti (Primi Calci 2013).

Il tutto sotto la supervisione e il monitoraggio del Responsabile Augusto Zorzan coadiuvato dai rispettivi istruttori giornalmente a contatto coi ragazzi. Per ogni categoria il ragazzo che avrà ottenuto più nomination o in caso di parità il più meritevole tra quelli nominati mensilmente, riceverà il PREMIO BEST STAR.
Il destinatario del premio non è necessariamente il più bravo tecnicamente, ma la scelta ricade sul ragazzo che all’interno del gruppo è stato più meritevole, distinguendosi per capacità sportive ma soprattutto per serietà, disciplina e per l’impegno e la costanza nel partecipare all’attività con uno sguardo obbligatorio anche ai risultati scolastici.
Da ottobre sarà nominato anche il BEST STAR dei Piccoli Amici che hanno iniziato da poco la loro attività.

Complimenti ai ragazzi nominati (in foto nell’ordine decrescente di categoria) questo mese con l’auspicio che continuino ad essere i migliori e un invito a tutti gli altri nerostellati ad insistere e … superarli nei mesi a venire !

#LAMIASTELLASEITU.