in tutti i sogni c'è sempre una stella
PONDERANO
official web site
NEWS
 

BEST STAR DI SETTEMBRE

sabato, 7 Novembre 2020



BEST STAR DI SETTEMBRE

In attesa di riprendere l’attività, premiati i BEST STAR del mese di Settembre. Prima del secondo stop forzato, i più meritevole di ogni singola squadra dell’Attività di Base sono stati premiati dal Responsabile Augusto Zorzan presso il nostro Centro Sportivo. Non poteva mancare una mini intervista con cinque domande rivolte ai ragazzi e le loro piacevoli risposte.

Dopo la supervisione e il monitoraggio del Responsabile Augusto Zorzan coadiuvato dai rispettivi istruttori giornalmente a contatto coi ragazzi sono stati premiati i primi BEST STAR di ogni categoria dell’Attività di Base relativi al mese di Settembre.
Il destinatario del premio non è necessariamente il più bravo tecnicamente, ma la scelta ricade sul ragazzo che all’interno del gruppo è stato più meritevole, distinguendosi per capacità sportive ma soprattutto per serietà, disciplina e per l’impegno e la costanza nel partecipare all’attività con uno sguardo obbligatorio anche ai risultati scolastici.

Complimenti ai ragazzi premiati (in foto nell’ordine decrescente di categoria) : Leonardi (Esordienti 2008), Nardi (Pulcini 2010), Zanone (Pulcini 2011), Fiandaca (Primi Calci 2012) e Correnti (Primi Calci 2013).

BRAVI RAGAZZI

 

 

 


 













CAMPIONE REGIONALE
2013-2014