
Verso il ritorno alla normalità dell’attività con allenamenti e amichevoli e il Responsabile Augusto Zorzan ha individuato e premiato presso il nostro Centro Sportivo i BEST STAR del mese di Maggio, i più meritevole di ogni singola squadra dell’Attività di Base che si sono distinti in questo periodo. Come sempre la tradizionale mini intervista con cinque domande rivolte ai ragazzi e le loro piacevoli risposte.
Dopo la supervisione e il monitoraggio del Responsabile Augusto Zorzan coadiuvato dai rispettivi istruttori giornalmente a contatto coi ragazzi sono stati premiati i BEST STAR di ogni categoria dell’Attività di Base relativi al mese di Maggio.
Il destinatario del premio non è necessariamente il più bravo tecnicamente, ma la scelta ricade sul ragazzo che all’interno del gruppo è stato più meritevole, distinguendosi per capacità sportive ma soprattutto per serietà, disciplina e per l’impegno e la costanza nel partecipare all’attività con uno sguardo obbligatorio anche ai risultati scolastici.
Complimenti ai ragazzi premiati (in foto nell’ordine decrescente di categoria) : Nicastro (Esordienti 2008), Zanella (Pulcini 2010), Barbato(Pulcini 2011), Sofroni (Primi Calci 2012) e Fioretti (Primi Calci 2013).
BRAVI RAGAZZI, AVANTI COSI’ !





