in tutti i sogni c'è sempre una stella
PONDERANO official website
 
       
LOGIN
MENU
NEWS
BEST STAR DI FEBBRAIO
lunedì, 22 Marzo 2021

BEST STAR DI FEBBRAIO

Ad inizio anno è continuata l’attività con gli allenamenti individuali facoltativi e il Responsabile Augusto Zorzan presso il nostro Centro Sportivo ha premiato i BEST STAR del mese di Febbraio, i più meritevole di ogni singola squadra dell’Attività di Base che si sono distinti in questo periodo. Non poteva mancare la tradizionale mini intervista con cinque domande rivolte ai ragazzi e le loro piacevoli risposte.

Dopo la supervisione e il monitoraggio del Responsabile Augusto Zorzan coadiuvato dai rispettivi istruttori giornalmente a contatto coi ragazzi sono stati premiati i BEST STAR di ogni categoria dell’Attività di Base relativi al mese di Febbraio.
Il destinatario del premio non è necessariamente il più bravo tecnicamente, ma la scelta ricade sul ragazzo che all’interno del gruppo è stato più meritevole, distinguendosi per capacità sportive ma soprattutto per serietà, disciplina e per l’impegno e la costanza nel partecipare all’attività con uno sguardo obbligatorio anche ai risultati scolastici. E questa volta per la categoria Primi Calci 2012 sono stati tre i ragazzi premiati, tutti primi ex aequo.

Complimenti ai ragazzi premiati (in foto nell’ordine decrescente di categoria) : Falcetto (Esordienti 2008), Griffith (Pulcini 2010), Bocca (Pulcini 2011), Faraci, Gulisano e Lucia (Primi Calci 2012) e Coletta (Primi Calci 2013).

BRAVI RAGAZZI

 

 

 


 



VAI ALL'ARCHIVIO NEWS  ★





CAMPIONE REGIONALE
2013-2014