BENVENUTI
sabato, 16 Luglio 2022

Prosegue spedito il completamento della rosa della Prima Squadra con l’arrivo di quattro giocatori importanti. In arrivo Esanu, Corniati, Sacchet e Lella a difendere i colori nerostellati nella prossima stagione sportiva. Sale dall’Under 19 il difensore Sasso dopo la conferma del prestito dal Ceversama. Ma il D.S. Zegna è ancora al lavoro per alcuni giocatori.

Quattro arrivi di spessore alla corte di mister Rosso. Arrivata la firma di Esanu esterno offensivo partito dalle giovanili del Novara e con molte presenze in passato anche nel campionato di Serie D. Dal campionato di Promozione appena concluso con la Chiavazzese arriva Corniati, giocatore duttile che può occupare sia il ruolo di centrocampista che di esterno basso o alto interpretandoli tutti ad alto livello. Vestirà i nostri colori anche Sacchet, centrocampista fresco vincitore del campionato di Prima col Ceversama e profondo conoscitore della categoria per i trascorsi in diverse squadre del Biellese. Ultimo arrivo in questa tranche è quello di Lella dalla Valle Elvo. Centrale difensivo con un passato importante nelle giovanili di Parma e Fiorentina e presenze anche in serie D in squadre della Sardegna prima di trasferirsi nel nostro Biellese.
Continua il lavoro e prossimamente si chiuderanno le altre trattative per completare la rosa e renderla il più competitiva possibile. Da parte della Società l’augurio di un buon lavoro e un sentito in bocca al lupo ai nuovi nerostellati.