in tutti i sogni c'è sempre una stella
PONDERANO official website
 
       
LOGIN
MENU
NEWS
ASTI NEL MA MAISON CHIC
lunedì, 9 Maggio 2022

ASTI NEL MA MAISON CHIC

Altra bella giornata di sport per il TROFEO MA MAISON CHIC che ha visto la vittoria dell’Asti davanti a Biellese e Città di Cossato. Dodici squadre della categoria Pulcini 2011 si sono affrontate sui tre campi allestiti con belle giocate e grande divertimento confermato dal tifo dei presenti in tribuna.

 

Seconda manifestazione Regionale in programma del network STAR CUP con dodici squadre provenienti da tutto il Piemonte e Valle d’Aosta. Stavolta di scena la categoria Pulcini 2011 con i ragazzi di: Asti, Biellese, Cavaglià, Charvensod, Città di Cossato, Diavoletti VC, Gaglianico, River Plaine, San Lorenzo, Sanmartinese e la squadra dei nostri nerostellati.
Giornata nuvolosa con a tratti una leggera pioggerellina, tribuna e parterre gremiti e puntuale l’inizio della manifestazione alle ore 9:30 con le squadre divise in tre gironi da quattro con gli incontri disputati sui tre campi allestiti. Ragazzi scesi in campo mattino per la fase di qualificazione con Asti Biellese e Città di Cossato che vincendo i rispettivi gironi si qualificano per il girone finale dei primi tre posti. I nostri ragazzi terminano al terzo posto del loro girone e vanno a disputare gli incontri per i piazzamenti dal 6° al 9° posto. Da segnalare una situazione anomala con il girone per il 4°, 5° e 6° posto occupato dalle tre squadre valdostane, Charvensod e le due del River Plaine.
Dopo la pausa pranzo sono iniziati i gironi finale con una pioggia insistente che si è presentata nel finale costringendo ad un attesa e poi a posticipare le ultime gare. Torna a fare capolino il sole per la premiazione alla presenza dei responsabili del nostro partner MA MAISON CHIC. Premiati tutti i ragazzi e assegnato il trofeo all’Asti davanti a Biellese e Città di Cossato che si aggiudicano le altre due coppe. Chiudono il torneo al nono posto i nostri ragazzi. Come sempre è stato possibile visitare il Museo Vittorio Pozzo, aperto per l’occasione.

 

 

 

TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA

  



VAI ALL'ARCHIVIO NEWS  ★





CAMPIONE REGIONALE
2013-2014