in tutti i sogni c'è sempre una stella
PONDERANO official website
 
       
LOGIN
MENU
ARCHIVIO NEWS
DI CORTO MUSO
domenica, 29 Gennaio 2023

La Prima Squadra vince per 1-0 la battaglia interna col Santhià risolvendola al minuto ottanta con una rete del 2004 Raco per tre punti importanti. Diverse assenze e tante imprecisioni nella costruzione del gioco ci hanno costretto a soffrire più del previsto. Larga vittoria esterna per l’Under 19. Ancora uno stop per l’Under 16 e solo un pareggio in trasferta…

SANTHIA’ AL MERONI
venerdì, 27 Gennaio 2023

La Prima Squadra torna al Meroni contro il Santhià. Avversari in ripresa nelle ultime gare dopo un avvio problematico e quindi riporre la massima attenzione in virtù anche di qualche assenza nelle nostre file. Fermi gli Under 17 fino al 12 febbraio, in campo l’ Under 19, Under 16 e Under 15 nei rispettivi campionati mentre proseguono allenamenti e test…

OCCASIONI MANCATE
domenica, 22 Gennaio 2023

La Prima Squadra gioca una buona partita ma torna solo con un pareggio per 1-1 dalla ostica trasferta con la Pro Roasio. Troppe le occasioni mancate, un paio di miracoli del portiere e un rigore ingenuo commesso che annulla il vantaggio. Vittoria esterna a Vigliano per l’Under 19. Vince anche l’ Under 16, sfortunata l’Under 15.     Gioca bene…

TRASFERTA OSTICA
venerdì, 20 Gennaio 2023

Prima Squadra impegnata domenica in trasferta contro la Pro Roasio su di un campo tradizionalmente agguerrito e alle prese con qualche defezione difensiva dove servirà il massimo impegno. Campionati e recuperi per le altre squadre agonistiche ad eccezione degli Under 17. Continuano allenamenti e amichevoli per l’Attività di Base in campo dal 18 febbraio.   Prima trasferta dell’andata in programma…

TRE PUNTI IMPORTANTI
domenica, 15 Gennaio 2023

Vincere è l’unica cosa che conta. Non ci sono partite facili e tra avversario da non sottovalutare, qualche assenza e la stanchezza per la gara di giovedì la Prima Squadra fatica più del previsto ma porta a casa tre punti importanti vincendo per 2-1 contro la Strambinese. A segno Corniati e Brazzale. Vittoria esterna anche per gli Under 15 nel…

UN PUNTO CON RAMMARICO
venerdì, 13 Gennaio 2023

La Prima Squadra torna con un buon punto dal recupero sul difficile campo di Quarona ma resta il rammarico del calcio di rigore parato ad Esanu che forse avrebbe cambiato il risultato. Permane lo 0-0 finale che ci permette di chiudere l’andata a trenta punti e giocarci serenamente il ritorno già dallo scontro di domenica al Meroni con la Strambinese….

RIPARTENZA POSITIVA
domenica, 8 Gennaio 2023

Prima Squadra vittoriosa per 2-1 al Meroni contro l’ostica Pro Palazzolo. Buon primo tempo e ripresa meno bella caratterizzata da qualche imprecisione. A segno oggi Luppi e Brazzale per il suo primo gol in nerostellato. In settimana difficile recupero a Quarona e domenica altra gara casalinga con la Strambinese per la prima di ritorno.     Le ripartenze sono sempre…

SI RIPARTE
giovedì, 5 Gennaio 2023

Smaltite le feste si ritorna subito in campo con la Prima Squadra impegnata domenica al Meroni contro la Pro Palazzolo alla ricerca di quei tre punti da non lasciarsi sfuggire prima del recupero di mercoledì sera a Quarona e del successivo turno casalingo con la prima di ritorno. Campionati ancora fermi per le altre squadre.   Appena finite le feste…

SINCERE CONDOGLIANZE
venerdì, 30 Dicembre 2022

La società addolorata per la triste notizia esprime profondo cordoglio e le più sentite condoglianze al suo Consigliere Stefano Givone e famiglia per la scomparsa della cara mamma venuta a mancare nella giornata di oggi. Presidente, Società, staff e tutti i giocatori si stringono in un forte e sincero abbraccio.  

MESSAGGIO AUGURALE
giovedì, 22 Dicembre 2022

A nome del Ponderano Calcio e mio personale ho il piacere di rivolgere ai componenti della nostra società, a quanti ci seguono con affetto e a tutti gli sportivi, un sentito augurio di Buone Feste e di uno splendido 2023 colmo di infinite emozioni.   Colgo l’occasione per un forte ringraziamento a quanti sono impegnati a difendere i nostri colori:…

TEMPO PERMETTENDO
venerdì, 16 Dicembre 2022

Archiviato il buon pari con la capolista e nuovamente rinviata la gara a Quarona se migliorano condizioni meteo e terreno di gioco la Prima Squadra domenica torna al Meroni ospitando la Pro Palazzolo alla ricerca di tre punti da non lasciarsi sfuggire. Derby previsto a Vigliano per l’Under 19 e le gare delle poche altre squadre nerostellate ancora impegnate.  …

PARI ROCAMBOLESCO
domenica, 11 Dicembre 2022

Pareggio importante contro la capolista. Bella partita della Prima Squadra che domina la prima mezzora, poi la gara prosegue equilibrata ma passa in vantaggio nel finale e viene raggiunta sfortunatamente al terzo di recupero con un rigore avverso. Sofferenza infinita per l’Under 19 ancora sconfitta. I risultati delle altre squadre scese in campo nel weekend.     Buon punto della…

SFIDA INEDITA
venerdì, 9 Dicembre 2022

Difficile ma proviamoci. La Prima Squadra si presenta ospite della capolista Montanaro con due innesti nella rosa. Un bentornato e un benvenuto a Sola e Brazzale passati in nerostellato in settimana. Occasione da sfruttare per l’Under 19 impegnata al Meroni contro il Dufour Varallo e le gare delle altre squadre nerostellate ancora impegnate.   In settimana due nuovi giocatori sono…

VINCE IL MALTEMPO
domenica, 4 Dicembre 2022

Rinviata la gara in trasferta della Prima Squadra contro la Quaronese per le condizioni del campo. Molte le gare rinviate e a scendere in campo ieri soltanto gli Under 19 che rimediano un’altra sconfitta, gli Esordienti Misti e i Primi Calci 2015. Stop per le altre squadre Agonistiche e dell’Attività di Base.   Non si è giocata la gara in…

PUNTI CERCASI
venerdì, 2 Dicembre 2022

Prima Squadra attesa da due trasferte consecutive impegnative. Domenica la prima contro la Quaronese che sta facendo bene ed in casa è un avversario difficile. Turno non semplice anche per l’Under 19 al Meroni contro il Pro Novara e le gare delle altre squadre nerostellate e dei nostri piccoli dell’Attività di Base.   Domenica Prima Squadra impegnata sul difficile campo…

GIORNATA STORTA
domenica, 27 Novembre 2022

Cade al Meroni per 3-1 la Prima Squadra sconfitta dalla La Vischese. Avversari che sfruttano al meglio le occasioni avute mentre noi tra errori, sfortuna e situazioni dubbie non riusciamo a concretizzare in avanti e subiamo più del dovuto. Ancora una sconfitta per l’Under 19 ma in una gara sfortunata. I risultati delle altre squadre Agonistiche e dell’Attività di Base….

SI TORNA AL MERONI
venerdì, 25 Novembre 2022

Ritorna al Meroni in orario ufficiale la Prima Squadra che domenica ospita la La Vischese che sta attraversando un buon momento dopo un avvio sottotono e per questo servirà una gara accorta per incamerare punti. Under 19 attesa ad un riscatto contro il Canada, le gare delle altre squadre nerostellate e dei nostri piccoli dell’Attività di Base.   Domenica la…

BUON PUNTO
domenica, 20 Novembre 2022

La Prima Squadra porta a casa un pareggio per 0-0 dal difficile campo di Andorno. Poche le occasioni di una gara equilibrata ma la più favorevole la sprechiamo clamorosamente noi dopo tredici minuti. Pesante sconfitta interna per l’Under 19. I risultati delle squadre Agonistiche e dell’Attività di Base.     Termina con un nulla di fatto la partita in trasferta…

DERBY SERALE
venerdì, 18 Novembre 2022

Posticipo per la Prima Squadra impegnata alle 17:00 in trasferta nell’insidioso derby con la Valle Cervo che come tradizione si preannuncia combattuto. Partita interna difficile per l’Under 19 contro l’L.G. Trino, le gare delle altre squadre nerostellate e dei nostri piccoli dell’Attività di Base.   Domenica la Prima Squadra gioca in trasferta il derby con la Valle Cervo posticipato alle…

TRIS INTERNO
domenica, 13 Novembre 2022

Ci impiega un tempo la Prima Squadra per vincere contro l’Ivrea Banchette con un netto 3-0. Apprensione per un incidente occorso a Cagnoni e gara sospesa per quasi mezzora alla fine della prima frazione. Una formalità la ripresa ben controllata dai nostri. Ritorna alla vittoria l’Under 19 che passa a Santhià. I risultati delle squadre Agonistiche e dei piccoli dell’Attività…

GARA INTERNA DA SFRUTTARE
venerdì, 11 Novembre 2022

La Prima Squadra ritorna ad incontrare una squadra canavesana. Domenica al Meroni arriva l’Ivrea Banchette e bisogna anche ritrovare un risultato positivo. Partita difficile ma serve un riscatto anche per l’Under 19 a Santhià, le gare delle altre squadre Agonistiche e dell’Attività di Base.   Domenica la Prima Squadra incontra dopo tempo una compagine canavesana ospitando la temibile Ivrea Banchette….

REGALATA
domenica, 6 Novembre 2022

Incredibile. La Prima Squadra gioca una buona partita ma sbaglia almeno un paio di clamorose occasioni e un rigore consegnando i tre punti al Cigliano sul secondo tiro in porta di tutta la gara. Vistosa sconfitta casalinga dell’Under 19, vince largo l’Under 17 e si riscattano le altre due squadre Agonistiche. Weekend al top per i piccoli dell’Attività di Base….

CAMPO DIFFICILE
venerdì, 4 Novembre 2022

La Prima Squadra in trasferta ospite domenica del Cigliano cerca un risultato positivo su di un campo difficile ancora inviolato. Serve una prestazione all’altezza. Partita difficile per l’Under 19 contro la Crescentinese al Meroni e tutte le gare delle altre Under e dell’Attività di Base.   Domenica la Prima Squadra incontra in trasferta il Cigliano per la nona giornata di…

SENTITE CONDOGLIANZE
martedì, 1 Novembre 2022

La società addolorata per la triste notizia esprime profondo cordoglio e le più sentite condoglianze alla famiglia del nostro Responsabile ADB Vincenzo Farina per la scomparsa della sua cara mamma venuta a mancare nella giornata di oggi. Presidente, Società, staff e tutti i giocatori si stringono in un forte e sincero abbraccio.  

TRE PUNTI PESANTI
domenica, 30 Ottobre 2022

Come ce l’aspettavamo, una partita difficile per la Prima Squadra contro un buon avversario, che viene decisa da un eurogol di Esanu al minuto ottantadue. Vince largamente l’Under 19, si riscatta l’Under 17 ma cadono le altre due squadre Agonistiche. Molto bene i piccoli dell’Attività di Base.     Ritorna alla vittoria interna la Prima Squadra in una partita difficile….

IN BOCCA AL LUPO
venerdì, 28 Ottobre 2022

Dopo alcune sedute allo JTC di Vinovo il nostro portierino FALETTO GREGORIO classe 2017 passa alla JUVENTUS F.C.. Una bella storia. Faremo il tifo per te e ti seguiremo, sperando che ti diverta e ti faccia onore, sicuri che rimarrà nei tuoi ricordi per sempre anche la breve esperienza coi nostri colori. FORZA GREGORIO.

RISCATTO INTERNO
venerdì, 28 Ottobre 2022

La Prima Squadra ritorna al Meroni contro il Gattinara cercando il riscatto dopo la sconfitta casalinga nel derby. Partita importante da affrontare come sempre con la dovuta attenzione. Serve un riscatto per recuperare punti e per il morale anche per le varie compagini Under. In campo le squadre dell’Attività di Base.   Domenica la Prima Squadra incontra il Gattinara nel…

BELLA VITTORIA
domenica, 23 Ottobre 2022

Riparte la Prima Squadra che vince meritatamente per 2-0 la difficile trasferta contro la Virtus Vercelli. Bel gioco messo in mostra con un ottimo primo tempo ma le reti arrivano nella ripresa con Romagnoli e un’autorete avversaria. I risultati delle altre squadre Under ancora in sofferenza e dei piccoli dell’Attività di Base.     Serviva una risposta, una verifica, ed…

TRASFERTA TEMIBILE
venerdì, 21 Ottobre 2022

Prima Squadra impegnata domenica in trasferta contro la Virtus Vercelli in una gara non facile, da affrontare con la massima attenzione. Da questa settimana inizio gare alle 14:30. Cercano un riscatto anche le altre squadre Under dopo il problematico ultimo turno giocato. Seconda giornata per l’Attività di Base.   Domenica la Prima Squadra incontra a Caresana la Virtus Vercelli in…

STOP INTERNO
domenica, 16 Ottobre 2022

Cade al Meroni la Prima Squadra sconfitta di misura per 1-0 nel derby dalla Valdilana Biogliese. Squadra con qualche assenza ma avversari più determinati ed oggi siamo stati anche meno brillanti e imprecisi nella costruzione del gioco. I risultati delle altre squadre in un weekend problematico non disputato purtroppo al meglio.     Lo sapevamo che un derby è sempre…






CAMPIONE REGIONALE
2013-2014