ANTICIPO DELICATO

giovedì, 30 Settembre 2021

ANTICIPO DELICATO

Ritiro definitivo del La Chivasso mentre gioca sabato sera alle 19:30 in trasferta la Prima Squadra che anticipa il turno su richiesta dei casalesi dello Junior Pontestura. Gara delicata che richiede il massimo impegno per strappare un risultato positivo. . In trasferta la Under 16 mentre le altre tre compagini giocano tra sabato e domenica al Meroni.

Arriva la comunicazione del ritiro definitivo del La Chivasso con la decisione di annullare tutti i punti realizzati sinora ed assegnare un turno di riposo a chi avrebbe dovuto incontrare i torinesi che vengono relegati all’ultimo posto in classifica a zero punti. Così a fine stagione ci saranno solo altre due retrocesse che usciranno dai soliti playout.
Intanto la Prima Squadra si trova col suo turno di riposo già scontato e sabato sera sarà impegnata contro lo Junior Pontestura posizionato a cinque punti in classifica frutto di una vittoria e due pareggi. Attenzione che uno dei pareggi è arrivato dalla partita di Gattinara contro una delle favorite per il successo finale e questo ci deve fare capire che non sarà una gara delle più facili.
Vedremo se Pitarresi riuscirà a scendere in campo mentre il gruppo dovrebbe essere a disposizione al gran completo pronto a lottare per un risultato che allunghi la striscia positiva di questo inizio campionato.
Prima al Meroni sabato alle 17:00 per l’Under 19 impegnata contro la Quaronese. Avversari alla nostra portata per quanto visto nella recente amichevole disputata ma bisogna mettere in campo tutta la determinazione necessaria senza indugi.
Sabato alle 15:00 l’Under 16 gioca contro la Valle Cervo Andorno, compagine da prendere con le molle che ha vinto la prima gara in trasferta e da parte nostra devono essere evitati gli errori sotto porta visti nel primo turno altrimenti la strada sarà sempre in salita.
Al Meroni domenica le altre due squadre nerostellate. Alle 10:30 contro la Valle Elvo gli Under 15 cercano un riscatto dopo la debacle di Santhià con l’intenzione di fare il meglio possibile, mentre al pomeriggio alle 15:30 gli Under 14 incontrano la Chiavazzese cercando il secondo successo. Squadra quasi tutta completamente nuova per mister Brasolin che si è sbarazzata agevolmente dell’avversario del primo turno.
Continuano allenamenti e test dell’Attività di Base in vista del via ai campionati dal 9 ottobre e intanto sono usciti i calendari di Esordienti e Pulcini e i raggruppamenti dei Primi Calci.

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI.