in tutti i sogni c'è sempre una stella
PONDERANO official website
 
       
LOGIN
MENU
NEWS
ANTICIPO DELICATO
giovedì, 28 Ottobre 2021

ANTICIPO DELICATO

La Prima Squadra anticipa a sabato alle 18:00 la gara in trasferta contro la Valle Cervo Andorno. Campo notoriamente difficile e per portare a casa punti servirà una prestazione al top. Under 19 al Meroni contro la Valle Elvo per una vittoria che dia continuità. Tutti gli impegni delle squadre nerostellate nel fine settimana.

Per gli andornesi sul proprio campo due vittorie, un pareggio e una sconfitta ma nelle ultime due gare sono andati a segno con estrema facilità e servirà porre la massima attenzione in fase difensiva. Dovrebbero essere pronti al rientro alcuni degli infortunati che hanno saltato gli ultimi incontri mentre mancherà sicuramente ancora Cagnoni alle prese per fortuna con una distorsione meno grave del previsto ma non ancora disponibile per questa partita.
L’ Under 19 (foto dx Sasso) impegnata al Merini sabato alle 17:00 contro la Valle Elvo cercherà i tre punti per trovare continuità in campionato e tornare nelle prime posizioni allontanatesi dopo la rocambolesca sconfitta di Varallo.
Pronti a ripartire con una gara in trasferta da non sottovalutare ma che sembrerebbe alla portata degli Under 16 (al centro Borrione) impegnati sabato alle 15:00 a Massazza contro i coetanei del Ceversama ancora fermi al palo e ultimi in graduatoria. Un occasione da sfruttare visto lo scontro diretto tra le prime due che ci precedono e che potremmo parzialmente riavvicinare.
Al Meroni per un turno casalingo le altre due squadre Under nerostellate. Alle 10:30 contro il Livorno Ferraris gli Under 15 che possono giocarsela e tentare di portare a casa la seconda vittoria contro gli avversari che si trovano a pari punti nostri in classifica.
Nel pomeriggio alle 15:30 in campo gli Under 14 (foto a dx Brovelli) che incontrano i vercellesi del Castigliano e questa gara sembra essere impegnativa contro avversari che si trovano al quarto posto. Non è detta e come sempre dobbiamo affrontarla col massimo impegno.
Sabato di impegni per l’Attività di Base. A Cossila alle 14:30 impegnati gli Esordienti 2010 contro la Chiavazzese. A Gaglianico alle 14:00 giocheranno i Pulcini 2011 contro i locali per confermare la buona prova dell’ultimo turno.
In casa sul sintetico le due compagini dei Pulcini 2012. Alle 14:00 la BIANCA sarà impegnata contro i ragazzi del Borgosesia e a seguire la NERA alle 15:00 se la vedrà contro il Gaglianico.
In campo sabato per i raggruppamenti i Primi Calci 2013 alle 15:30 contro il Cavaglià in trasferta. Impegno domenicale per i 2014 alle 10:00 in trasferta contro il Gattinara.
Continuano gli allenamenti per i più piccoli della categoria Piccoli Amici in palestra.

VI ASPETTIAMO A SOSTENERE I RAGAZZI!

 


 


VAI ALL'ARCHIVIO NEWS  ★





CAMPIONE REGIONALE
2013-2014