ALTRO TONFO INTERNO
domenica, 17 Febbraio 2019
La Prima Squadra insiste, nuova sconfitta al Meroni stavolta per 2-0 ad opera del La Chivasso ultimo. Nel primo tempo un rigore sbagliato e due salvataggi degli avversari sulla linea mentre la ripresa è da dimenticare. Vittoria sonante dell’l’Under 19 e rinvio per l’Under 15. Risultati di amichevoli e giornata finale alla Coppa Carnevale con Primi Calci 2011 e Piccoli Amici.


La Prima Squadra insiste e rimedia la seconda sconfitta consecutiva al Meroni perdendo nuovamente con una diretta concorrente alla salvezza cedendo per 2-0 al La Chivasso. Altro errore imperdonabile che rende il futuro preoccupante.
Solite note assenze in difesa mentre recupera in extremis Petrillo. Nel primo tempo subito il vantaggio ospite poi sbaglia il rigore del pareggio Friddini e gli avversari salvano due palloni sulla linea. Brutta ripresa la nostra con la macroscopica occasione ancora con Friddini e la netta sofferenza del centrocampo sistematicamente tagliato fuori dai lanci lunghi degli avversari.




Partita senza storia al Meroni e netta vittoria per 6-0 dell’Under 19 contro il fanalino Livorno Ferraris. Punteggio che avrebbe potuto essere più ampio. Finalmente recuperato qualche giocatore, si registra la successione delle marcature con la doppietta di Scardoni, le reti di Peri e Romano e la doppietta finale di Trenta.
Rinviata a giovedì 28 febbraio alle 18:30 la partita degli Under 15 contro la Stella Alpina.
Proseguono le amichevoli con una sconfitta per gli Esordienti 2006 per 3-0 nei tre tempi nell’ amichevole contro il PDHA mentre si impongono per 6-2 (2-1, 1-0, 3-1 e 0-0) contro il Dufour Varallo gli Esordienti 2007.
Vincono netto anche i Pulcini 2008 BIANCHI per 3-0 contro i Tigers Prealpi Biellesi. In campo anche i Pulcini 2009 che nel fine settimana hanno vinto per 2-0 l’amichevole con l’Alicese e perso per 3-0 quella con l’ Orizzonti United.
Bravi i Primi Calci 2010 anche se sconfitti di misura per 3-2 contro il San Lorenzo per un’autorete.
Atto finale alla Coppa Carnevale con i Primi Calci 2011 dove la squadra che maggiormente si è distinta è risultata il Ponderano A. Brave anche le due squadre dei Primi Calci dove si sono distinti maggiormente i terribili arancioni dell’Ivrea 1905.
Grande successo della manifestazione e un arrivederci all’edizione 2020.
Oggi impegnati nuovamente i nostri Primi Calci 2001 a Crescentino dove si comportano bene vincendo con il Gassino San Raffaele per 9-0 e la Valenzana Mado per 8-0 e perdendo solamente di misura per 3-2 contro il Ciriè. Bravi ragazzi.
RISULTATI DELLA MANIFESTAZIONE E FOTO SQUADRE





Sig. MARINOTTO
Sezione di Ivrea
calci d’angolo: 3-3