PONDERANO official website

ALTRO DERBY
giovedì, 21 Aprile 2022

ALTRO DERBY

Altro derby in programma per la Prima Squadra che reduce da due sconfitte consecutive è chiamata ad una svolta nella trasferta contro il Ceversama. Dopo la beffa di Gattinara cerca di tornare ai tre punti l’Under 19 in casa contro il Gaglianico. Le gare degli Under 15 e 14 e dell’Attività di Base.

Persi due scontri per la zona playoff la Prima Squadra è chiamata a disputarne il terzo, un secondo derby consecutivo e stavolta contro il Ceversama. Avversari difficili da affrontare in terza posizione in classifica che al momento vanno meglio di noi che dobbiamo tornare a portare a casa risultati positivi. Ancora assente Marra dopo la squalifica del diverbio di Greggio. A lui si aggiunge Giglio appiedato nella gara con gli andornesi. Dovrebbe rientrare dopo il turno di stop pasquale anche gran parte degli acciaccati.
Prova a ritornare ai tre punti l’Under 19 contro il Gaglianico dopo lo stop immeritato dell’ultimo turno. Nulla è scontato ma i ragazzi devono provarci e una vittoria sarebbe importante per risalire la classifica.
Campionato finito per l’Under 16 che in attesa del Torneo federale sarà impegnata da qui a fine mese in una serie di amichevoli per mantenere la forma.
Entrambe al Meroni le altre due Under. Gli Under 15 saranno impegnati domenica mattina nella gara proibitiva contro i capoclassifica Diavoletti VC e non rimane che dare il tutto che a volte si sovvertono anche i pronostici contrari. Proviamoci.
Domenica pomeriggio alle 15:00 tocca agli Under 14 sempre al Meroni contro il Canada in un altra gara difficile per la classifica che vede i vercellesi in seconda posizione. Anche qui mettiamoci il massimo impegno per fare la migliore figura possibile.

Continua la fase primaverile dell’Attività di Base con gli Esordienti 2010 che questa settimana effettueranno il loro turno di riposo.
Sabato sul sintetico casalingo giocheranno i Pulcini 2011 alle 14:00 contro il Gattinara mentre saranno in trasferta entrambe le squadre dei Pulcini 2012. La BIANCA contro la Valle Elvo alle 14:00 mentre la NERA giocherà contro il Borgosesia sul sintetico valsesiano. Ancora ferme le squadre dei raggruppamenti minori che inizieranno l’ultimo girone sabato prossimo. A riposo quindi sia i Primi Calci 2013 che le due squadre dei Primi Calci 2014.
TIn campo invece i Piccoli Amici impegnati sabato sera alle 16:30 a Gattinara.

FORZA RAGAZZI !

VAI ALL'ARCHIVIO NEWS  ★