PONDERANO official website

ALTRA GARA INTERNA
giovedì, 17 Febbraio 2022

ALTRA GARA INTERNA

Per la Prima Squadra seconda gara interna consecutiva e domenica ospita la La Vischese alle 14:30 per la prima di ritorno con l’assoluta necessità di ritornare alla vittoria. Ripartono i campionati agonistici con le gare casalinghe di Under 19 e 15 mentre è posticipata a mercoledì la gara degli Under 14 causa concomitanza con la Prima Squadra.

Seconda gara interna consecutiva e altro avversario ostico da affrontare. Domenica arrivano i canavesani della La Vischese per una gara inedita al Meroni. Impegno che non si può sbagliare, da affrontare con tutta la determinazione possibile per cambiare marcia dopo due sconfitte consecutive che ci hanno relegato a centro classifica.
Ancora indisponibile Cagnoni e ancora qualche dubbio per un paio di giocatori mentre rientra in difesa Filopandi che ha scontato la squalifica.

Ripartono anche i campionati minori agonistici e dopo il turno di riposo ritorna in campo l’Under 19 contro il River Sesia nell’anticipo delle 15:00 sabato pomeriggio al Meroni. Ragazzi in cerca di una vittoria contro l’ultima in classifica in attesa del risultato di uno scontro diretto che potrebbe sancire la seconda posizione valevole per i playoff ai regionali. Ripartono gli Under 16 con la trasferta contro la Valdilana Biogliese per la prima di ritorno. Intanto dopo il ritiro del Ceversama le squadre in lizza sono rimaste sette e i nostri attualmente occupano la terza posizione ma la classifica tolte le prime due e le ultime due è cortissima per le altre quattro squadre.
Saranno regolarmente in campo gli Under 15 in casa domenica mattina contro il Santhià alle 10:30. Vercellesi secondi in classifica e gara in salita per i nostri anche se mai nulla è scontato. Posticipata a mercoledì alle 18:30 a Massazza la gara degli Under 14 causa concomitanza con la gara della Prima Squadra di domenica e problemi degli avversari del Pollone. Avversari di turno ultimi in classifica e occasione per i nostri di centrare i tre punti salvo sorprese dalle quali bisogna porre attenzione..

In attesa della ripartenza dei campionati sabato 12 marzo le squadre dell’Attività di Base proseguono comunque gli allenamenti e alcune squadre saranno impegnate in test di allenamenti congiunti.

VAI ALL'ARCHIVIO NEWS  ★