AL VIA LA PRIMA SQUADRA

domenica, 8 Agosto 2021

AL VIA LA PRIMA SQUADRA

Inizia la nuova stagione con il ritrovo della Prima Squadra al Centro Sportivo Vittorio Pozzo previsto per domani lunedì 9 agosto alle 19:00 tra i protocolli già sperimentati per la recente amichevole col Torino Primavera. Anticipo della preparazione dovuto alla partenza ravvicinata del campionato. Intanto si registra l’arrivo del giovane difensore Garreffa Luca in prestito dalla Biellese 1902.

Il programma del primo giorno prevede il ritrovo per poi dare il via ai vari test fisico-atletici prima di dare spazio al pallone. Prima settimana di lavoro giornaliero e primo test in famiglia con gli Under 19 previsto per giovedì 19 agosto. In calendario altri tre importanti allenamenti congiunti col Santhià in trasferta giovedì 26 e poi due appuntamenti al Meroni per domenica 26 agosto contro il Saint Vincent e giovedì 2 settembre contro il Città di Cossato. Saranno comunicate in tempo le modalità per assistere a tali incontri.
Inizio del campionato il 12 settembre alle ore 15:00 in trasferta contro la La Vischese.
Un benvenuto e un in bocca al lupo per una splendida stagione al nuovo nerostellato Garreffa Luca (foto sotto) classe 2001 in prestito dalla Biellese 1902.

BUON LAVORO RAGAZZI !!!