AGGIORNAMENTI SETTORE GIOVANILE

mercoledì, 11 Agosto 2021

AGGIORNAMENTI SETTORE GIOVANILE

Ultime novità nel Settore Giovanile con Paolo Missaggia che ritorna in nerostellato a sostituire Antonio Monteleone come Responsabile del Settore Giovanile, con quest’ultimo che per problemi personali resterà in società con altro incarico. Le guide tecniche delle varie squadre mentre proseguono i tesseramenti e si avvicinano i raduni per la ripartenza.

Un gradito ritorno in società dopo gli anni importanti trascorsi alla guida della Prima Squadra, Paolo Missaggia che ha sposato con entusiasmo il nostro progetto. A lui l’augurio di un buon lavoro da parte della Società che porti ad una ulteriore crescita del nostro Settore Giovanile mentre sta lavorando anche in collaborazione con il Coordinatore dell’Attività di Base Vincenzo Farina.
Di seguito tutto l’organigramma tecnico del Settore Giovanile: nell’ Agonistica Daniele Rosso va alla guida degli Under 16 mentre continua negli Under 15 il tecnico Daniele Ena. Nuovo allenatore per gli Under 14 che saranno guidati da Alessandro Brasolin di ritorno in società.

Nell’Attività di Base altro gradito ritorno a guidare gli Esordienti 2010 che troveranno Fabio De Felice coadiuvato dal secondo Roberto Viotti.
Emanuele Maffei passa alla guida dei Pulcini 2011 e conferma per Davide Faraci nei Pulcini 2012. Novità nei Primi Calci 2013 con Gildas Kean come Istruttore mentre nei Primi Calci 2014 la guida tecnica sarà ancora Daniele Amato. Trattative in fase di conclusione per un paio di Istruttori che seguiranno i più piccoli della categoria Piccoli Amici delle annate 2015 e 2016.

BUONA STAGIONE SPORTIVA A TUTTI.