FINCHE’ MORTE NON CI SEPARI
lunedì, 15 Luglio 2019

La società comunica che dal prossimo 20 Luglio sarà aperta la campagna abbonamenti 2019-2020 per assistere alle partite casalinghe della Prima Squadra nel campionato di Prima Categoria della prossima stagione sportiva e saranno disponibili le relative tessere in due fasce di prezzo.

Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento presso il nostro Centro Sportivo Vittorio Pozzo. Quindici le partite casalinghe ma saranno quattordici quelle comprese nel prezzo della tessera, la quindicesima ancora da individuare sarà in occasione della GIORNATA NEROSTELLATA nella quale non saranno validi gli abbonamenti.
Due le modalità di abbonamento: INTERO al prezzo di 80,00 euro con un risparmio di circa il 30% e RIDOTTO al prezzo di 60,00 euro per donne, under 16 e famigliari giocatori con un risparmio di circa il 50%. Vi aspettiamo al Meroni.

SCENDETE IN CAMPO: TOCCA A VOI SOSTENERE I RAGAZZI !