PONDERANO official website

A SAN NAZZARO
giovedì, 5 Maggio 2022

A SAN NAZZARO

Trasferta in calendario per la Prima Squadra a San Nazzaro Sesia dopo il riscatto parziale dell’ultimo turno. Partita non semplice nonostante la classifica in quanto i padroni di casa cercheranno punti per la lotta salvezza. Under 19 al Meroni sabato alle 15:00 per tornare alla vittoria contro il Livorno Ferraris. Le altre gare di Under e dell’Attività di Base.

Prima Squadra impegnata domenica nel novarese contro il San Nazzaro Sesia. Partita insidiosa da non sottovalutare con i padroni di casa impegnati nella lotta per la salvezza e che ci aspettiamo agguerriti. Diversa la nostra situazione con i playoff praticamente sfumati e la seconda posizione distante ben quattordici punti che precludono ogni speranza anche qualora il piazzamento finale nostro fosse quel quinto posto, ultimo utile per gli spareggi. Abbiamo il dovere di terminare la stagione in modo dignitoso
Parecchie ancora le defezioni e l’unica nota positiva riguarda il ritorno in campo degli squalificati Marra e Giglio.
Sabato al Meroni gli Under 19 contro il Livorno Ferraris nella gara anticipata alle 15:00 cercheranno di ritornare alla vittoria per tenere viva sino all’ultimo la lotta per la seconda posizione sperando in qualche sorpresa.
Spostamento campo in vista per gli Under 16 per concomitanza gare. I nostri giocheranno la gara casalinga della Coppa dalle Risaie ai Monti sabato pomeriggio a Cossato Picchetta contro l’Oleggio. Spostamenti obbligati anche per le altre due Under causa torneo in programma domenica al Meroni. Gli Under 15 saranno impegnati nella gara casalinga contro il Valsessera sul campo di Pavignano in una gara sulla carta impegnativa con gli avversari al terzo posto in classifica. Intanto i nostri nel recupero di ieri sera hanno vinto per 3-0 in trasferta con l’Alicese Orizzonti giocando una buona partita con la doppietta di Fiori e la rete di Giraudo. Da segnalare un rigore parato da Cucino.
Gli Under 14 invece posticiperanno la gara interna al Meroni contro l’ F.G. Vilianensis nella giornata di mercoledì 11 alle 18:30.

Fase primaverile dell’Attività di Base che sta volgendo al termine. A riposo Esordienti 2010, Pulcini 2011 che saranno impegnati domenica nel nostro torneo e Pulcini 2012 BIANCA. Questi ultimi si sono imposti nettamente contro il Gattinara nel posticipo del 03 maggio sul nostro sintetico con una bella prova corale. La squadra dei Pulcini 2012 NERA giocherà regolarmente sabato alle 15:30 contro il Gaglianico in trasferta.
I Primi Calci 2013 saranno impegnati sabato mattina alle 10:00 sul nostro sintetico contro il Gaglianico.
Gli impegni per le due squadre dei Primi Calci 2014 : la BIANCA osserva un turno di riposo mentre la NERA gioca nel pomeriggio alle 14:30 contro la Chiavazzese in trasferta.
Infine a Sagliano i Piccoli Amici saranno impegnati sabato alle 14:30 contro il San Lorenzo.

FORZA RAGAZZI !

VAI ALL'ARCHIVIO NEWS  ★