QUESTIONE D’ORGOGLIO
giovedì, 27 Aprile 2023

QUESTIONE D’ORGOGLIO

Arriva la capolista Montanaro con la Prima Squadra impegnata a difendere il secondo posto in cerca di una vittoria per consolidarlo. Ancora in trasferta l’Under 19 a Roccapietra contro il Dufour Varallo. Gara decisiva degli Under 17 col Gaglianico e Under 15 in campo a Borgosesia. Le gare del Weekend.

Due al termine e se per la matematica il discorso è ancora aperto, visto il distacco dalla vetta dobbiamo cercare l’obiettivo di mantenere l’attuale secondo posto. Spetta ancora a noi a centrare una vittoria che evita sorpassi in attesa dell’ultimo turno in trasferta a Palazzolo. Non sarà facile ma non possiamo mancare in questo finale dopo il buon campionato disputato. Rientra dalla squalifica Esanu e l’unico dubbio da sciogliere all’ultimo resta l’infortunato Filopandi mentre il resto del gruppo è presente per una gara importante da vincere. Vi aspettiamo numerosi a sostenere calorosamente la squadra, dobbiamo dare una mano ai ragazzi.

Va a giocarsela l’Under 19 impegnata a Roccapietra contro il Dufour Varallo dietro di noi in classifica e sempre avversario ostico da affrontare ma con l’intento di raccogliere punti per difendere quantomeno la posizione attuale.
Gara decisiva per gli Under 17 che devono assolutamente vincere in trasferta a Benna contro il Gaglianico per raggiungerlo in classifica visto il poco probabile passo falso dell’Aygreville in corsa con noi per il podio. Forza ragazzi serve il massimo impegno.
Campionato finito per l’Under 16 in campo ci saranno gli Under 15 impegnati in trasferta a Borgosesia sul campo della capolista in una gara difficile alla vigilia ma bisogna fare il meglio possibile.

Per l’Attività di Base ultime gare con ancora in campo i soli Pulcini 2013 impegnati sabato in casa contro il sempre temibile F.G. Vilianensis per chiudere il campionato. Forza ragazzi.

SOLITO INVITO A TIFARE PER TUTTI I NOSTRI RAGAZZI IN QUESTE ULTIME GARE.