in tutti i sogni c'è sempre una stella
PONDERANO official website
 
       
LOGIN
MENU
NEWS
TEMPO PERMETTENDO
venerdì, 16 Dicembre 2022

TEMPO PERMETTENDO

Archiviato il buon pari con la capolista e nuovamente rinviata la gara a Quarona se migliorano condizioni meteo e terreno di gioco la Prima Squadra domenica torna al Meroni ospitando la Pro Palazzolo alla ricerca di tre punti da non lasciarsi sfuggire. Derby previsto a Vigliano per l’Under 19 e le gare delle poche altre squadre nerostellate ancora impegnate.

 

In settimana nuovo rinvio del previsto recupero esterno con la Quaronese. Tempo permettendo se il Meroni si libera dalla neve che lo ricopre al momento, domenica arriva la Pro Palazzolo. Avversari ostici che hanno avuto un ottima partenza di campionato e che hanno messo sempre in campo grinta nelle gare che abbiamo disputato da avversari ma
una vittoria ci permetterebbe di chiudere una buona prima parte di campionato
Mancherà il solo Sola ancora alle prese con il recupero per essere in campo ad inizio ritorno mentre il resto del gruppo è tutto a disposizione compreso Cagnoni già sceso in campo ne finale sfortunato di domenica.

Impegnati sabato alle 15:00 i ragazzi dell’Under 19 contro il Vigliano. La gara è già stata spostata da Piatto a Vigliano ma anche qui ci sono forti possibilità di un rinvio. Gara che si presenta difficile e per ribaltare il pronostico servirebbe finalmente una partita all’altezza.
Dopo la bella vittoria di mercoledì nel recupero casalingo col Gaglianico con una rete di Tassone gli Under 17 sono ormai fermi e stessa sorte per gli Under 16 che questo fine settimana non saranno impegnati. Gara sospesa anche per gli Under 15 che dovevano incontrare in trasferta il Dufour Varallo.

Proseguono le ultime gare dell’Attività di Base con impegnati i soli Pulcini. con le due squadre impegnate entrambe sabato pomeriggio sul Lino Zanchetta contro il Dufour Varallo e intanto i Pulcini 2012 BIANCHI hanno vinto il recupero per 4-2 in casa della Valle Elvo con Lucia goleador e una green card assegnata dai dirigenti locali a mister Faraci per il fair play dimostrato durante tutta la gara.
Non giocheranno i Piccoli Amici e i Primi Calci che hanno ormai terminato il loro raggruppamento.

 

VI ASPETTIAMO A SOSTENERE I RAGAZZI.



VAI ALL'ARCHIVIO NEWS  ★





CAMPIONE REGIONALE
2013-2014