
L’obiettivo per la Prima Squadra è tornare alla vittoria interna ma contro l’Ivrea Banchette non sarà una gara semplice. L’Under 19 ci prova col Livorno F. Bianzè. Le altre tre gare dell’Agonistica e gli impegni dell’Attività di Base.
La Prima Squadra dopo l’ultimo stop casalingo cerca di tornare alla vittoria nel confronto con l’Ivrea Banchette. La gara si preannuncia impegnativa con gli eporediesi avanti a noi di un punto in classifica. Servirà un’altro impegno sopra le righe per averne ragione ma ripetendo la gara di domenica ci sono buone speranze. Ancora indisponibile il portiere Dodaro, rientra Filopandi ma si ferma Mancino per l’infortunio rimediato domenica nel derby. Per il resto tutti disponibili.
ATTIVITA’ AGONISTICA
Under 19 alle prese con una gara in trasferta contro il Livorno Ferraris Bianzè in una partita importante per ripartire e rimanere in scia delle prime due che ci precedono in classifica. Rientra Bragante dalla squalifica e per il resto tolti i due infortunati il gruppo è al completo.
Fuori casa anche gli Under 17 domenica mattina alle 10:30 contro il Gaglianico sperando in una reazione che consenta di uscirne almeno indenni e incamerare punti per rimpinguare la classifica al momento deficitaria. Non sarà facile ma proviamoci.
Gara da non sottovalutare per evitare sorprese per l’Under 16 opposta sabato pomeriggio al Santhià al Meroni. Avversari ancora fermi a zero punti e ghiotta occasione per cercare il punteggio pieno ponendo attenzione.
Secondo turno per gli Under 14 che giocheranno anche loro col Gaglianico domenica alle 10:30 in trasferta in una gara solitamente agguerrita. Si spera di ripetere quanto visto di buono all’esordio.
ATTIVITA’ DI BASE
Nel weekend impegnati tutti i ragazzi dell’Attività di Base, Esordienti Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici con le gare dei rispettivi campionati e raggruppamenti.
Gara interna allo Sportec per gli Esordienti 2011 sabato alle 14:30 in una gara alquanto impegnativa contro l’F.G.Vilianensis mentre in trasferta sempre a Gaglianico ci saranno i 2012 contro i locali.
Impegno casalingo sabato alle 14:00 per i Pulcini 2013 contro il Cavaglià in per continuare il buon momento mentre i Pulcini 2014 sabato alle 14:30 incontreranno in trasferta a Salussola i ragazzi del Ceversama. Turno esterno previsto anche per i Pulcini Misti contro il Villaggio Lamarmora.
Continuano anche i raggruppamenti dei più piccoli. I Primi Calci 2015 devono vedersela con la Valle Elvo sabato mattina a Occhieppo Superiore alle 11:30. Sul nostro sintetico i Primi Calci 2016 domenica alle 11:00 giocheranno contro il Città di Cossato mentre prima di loro alle 10:00 i Piccoli Amici saranno impegnati con la Cossatese.
In bocca al lupo e buon divertimento a tutti e non mancate di sostenerli e seguire tutte le nostre squadre. Vi divertirete.
