CAMPO DIFFICILE
venerdì, 4 Novembre 2022

CAMPO DIFFICILE

La Prima Squadra in trasferta ospite domenica del Cigliano cerca un risultato positivo su di un campo difficile ancora inviolato. Serve una prestazione all’altezza. Partita difficile per l’Under 19 contro la Crescentinese al Meroni e tutte le gare delle altre Under e dell’Attività di Base.

Domenica la Prima Squadra incontra in trasferta il Cigliano per la nona giornata di andata. Partita in programma alle 14:30 contro un avversario che ha ancora il campo inviolato con due vittorie e un pareggio raccolto. Ultimo il pari pirotecnico con la Valle Cervo Andorno ma anticipato da due vittorie contro Valdilana Biogliese e Gattinara. Riscontri che impongono il massimo impegno da parte nostra che finora in trasferta abbiamo fatto il pieno con un buon gioco.
Per domenica un paio di assenti per impegni personali programmati da tempo che sfortunatamente coincidono e la verifica sulle condizioni di Friddini che potrebbe ancora non essere rischiato in vista dei prossimi difficili impegni in programma. Per il resto tutti presenti al meglio della condizione.

Impegnati sabato alle 17:30 i ragazzi dell’Under 19 al Meroni contro il Crescentino che ci precede di un punto in classifica. Avversari da non sottovalutare per portare a casa il punteggio pieno ma dobbiamo metterci la necessaria grinta che a volte latita. Assenti Khayi e Rodighiero squalificati rispettivamente tre e due turni per le reazioni spropositate nell’ultimo turno che costano ora l’apporto a squadra e compagni. Comportamento da evitare.

Gara in casa domenica mattina alle 10:30 anche per gli Under 17 opposti al Saint Vincent Chatillon dietro di noi in classifica e occasione che si presenta per cercare i tre punti e salire in graduatoria. Anche qui serve più grinta in campo per compensare il gap della maggior stazza fisica che di solito presentano gli avversari.
Forza andiamo a cercare la vittoria.
Domenica mattina nel vercellese alle 10:00 gli Under 16 incontrano il Livorno Ferraris ancora fermo a zero punti e quindi si preannuncia una partita dove bisogna cercare punteggio pieno senza sottovalutare gli avversari. Fin qui i punti raccolti sono sempre pochi e bisogna invertire la rotta. Gara casalinga domenica pomeriggio per gli Under 15 che giocheranno alle 15:30 contro il Valsessera che troviamo a zero punti in fondo alla classifica e vale lo stesso discorso fatto per i colleghi dell’Under 16. Fuori la necessaria grinta in campo.

Proseguono i campionati dell’Attività di Base con gli Esordienti 2010 che riposano e i Misti impegnati in casa allo Sportec alle 16:00 contro la Cossatese, una gara per consolidare il momento positivo di crescita.
A riposo anche le due squadre dei Pulcini 2012 mentre i ragazzi dei Pulcini 2013 sabato alle 14:30 saranno impegnati a Cerrione contro il Ceversama.
Quarto turno anche i raggruppamenti di Primi Calci e Piccoli Amici con i Primi Calci 2014 BIANCHI sabato alle 10:00 in casa contro la Valle Elvo e a seguire i compagni dei Primi Calci 2014 NERI alle 11:00 contro la Biellese nella solita sentita e impegnativa gara.
A Sagliano sabato pomeriggio alle 14:30 giocheranno i Primi Calci 2015 contro i locali del San Lorenzo e infine sabato mattina alle 10:30 i più piccoli della compagine Piccoli Amici saranno in trasferta contro la Ceversama sul campo di Salussola.

Un augurio a tutti i nostri piccoli per un grande divertimento. Forza ragazzi.

COME SEMPRE VI ASPETTIAMO DURANTE IL WEEKEND.