
Prima Squadra che deve tornare alla vittoria nella gara interna col CGC Aosta e trovare una continuità sinora mancata per il mal di trasferta. Gara non semplice fuori casa per l’Under 19 contro i Diavoletti VC. Le altre gare dell’Agonistica col derby per l’Under 16 capolista e dell’Attività di Base.
La Prima Squadra deve assolutamente tornare al punteggio pieno dalla inedita sfida interna con il CGC Aosta. La classifica è meno brillante di quello che ci si aspettava e serve trovare nel breve una continuità di risultati. Punteggio pieno raccolto fin qui in casa e non possiamo fermarci ora prima di ritornare a fare punti anche lontani dal Meroni. Assente Dugo espulso domenica e sul fronte degli infortunati rientrato in gruppo il portiere Dodaro, l’ultimo dubbio riguarda ancora il solo Filopandi alle prese con la guarigione non ancora completa. Andiamo a giocarcela con la massima attenzione cercando di essere più incisivi in avanti.
ATTIVITA’ AGONISTICA
L’Under 19 alle prese di una partita per rimanere in scia è chiamata ad una verifica esterna non semplice contro i Diavoletti VC che ci seguono di poco in classifica.
Fuori casa anche gli Under 17 domenica mattina alle 10:30 in Valle d’Aosta e anche loro contro il CGC Aosta cercando i primi punti stagionali dopo le nette sconfitte rimediate ma non sarà semplice e bisogna mettere in campo il massimo impegno.
Derby interno da prendere con le molle per l’Under 16 capolista opposti sabato pomeriggio al Ronco Valdengo che ci segue in classifica nel gruppone di squadre a nove punti e quindi partita che si presenta particolarmente agguerrita.
Mancata la qualificazione ai Regionali per i nostri Under 14 ora si attende il girone Provinciale che inizierà domenica 5 novembre.
ATTIVITA’ DI BASE
Nel weekend ancora impegnati tutti i ragazzi dell’Attività di Base, Esordienti Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici con le gare dei rispettivi campionati e raggruppamenti.
In casa allo Sportec gli Esordienti 2011 sabato alle 16:00 contro il Borgosesia mentre saranno subito in campo prima di loro i 2012 impegnati alle 14:30 sempre allo Sportec contro il San Lorenzo.
Seconda gara stagionale e prima casalinga sul nostro sintetico sabato alle 14:00 per i Pulcini 2013 contro le Torri Biellesi mentre i Pulcini 2014 sabato alle 15:00 incontreranno in trasferta i ragazzi della F.G. Vilianensis. Gara esterna anche per i Pulcini Misti contro la Cossatese posticipata alle 16:00.
Continuano anche i raggruppamenti dei più piccoli tutti impegnati sul nostro sintetico. I Primi Calci 2015 se la vedono col Ronco Valdengo domenica alle 10:00 e a seguire alle 11:00 saranno impegnati i Primi Calci 2016 contro il Borgosesia.
Sabato mattina alle 10:00 partita casalinga anche per i Piccoli Amici che incontreranno il Cavaglià. Tutti in campo per continuare il momento positivo di crescita costante.
Come sempre buon divertimento a tutti i nostri piccoli. Non mancate di sostenerli che vi aspettano ma seguite tutte le nostre squadre.
