DIFFICOLTOSO MA PROVIAMOCI
venerdì, 7 Ottobre 2022

DIFFICOLTOSO MA PROVIAMOCI

La Prima Squadra va a fare visita alla neo retrocessa Sizzano in una gara che si preannuncia interessante ma difficile. Terzo turno per le altre squadre Agonistiche con le solite tre partite al Meroni di Under 19, Under 17 e Under 15. In trasferta l’Under 16 mentre sono usciti i calendari dell’Attività di Base.

Domenica la Prima Squadra incontra i novaresi del Sizzano in una gara che si preannuncia tosta con i padroni di casa retrocessi dalla Promozione e pronti a giocare per ritornarci. La partita visto il campo inagibile degli avversari, si giocherà sul sintetico di Santa Cristinetta a Borgomanero che conosciamo bene per un vincente quarto di finale dello scudetto 2013-14 e per i successivi incontri di Promozione contro l’ Accademia Borgomanero. Cliente difficile che fin qui in casa ha perso la prima col Cigliano ma poi ha sconfitto la Valle Cervo e dopo un pari sul difficile campo dell’Ivrea Banchette, domenica ha vinto in trasferta a Vische.
Ma gli avversari sono tutti pericolosi e da rispettare ma dobbiamo giocarcela per portare a casa un risultato utile per proseguire la bella serie positiva. Per domenica ancora da valutare un paio di acciaccati dallo scontro intenso e fisico casalingo di domenica. Nella rifinitura di questa sera si valuterà la condizione sperando di recuperare tutti.
Nella foto sotto altri tre nuovi nerostellati: da sx Romagnoli, Luppi e Vaglienti.

Ancora tre gare al Meroni nel fine settimana per la terza di campionato con la speranza di continuare positivamente. Iniziano sabato alle 15:00 i ragazzi dell’Under 19 contro la Serravallese. Domenica al mattino in campo alle 10:30 gli Under 17 opposti ai valdostani dell’Aosta Calcio 511 in una gara che dovrebbe essere alla nostra portata se interpretata nel modo giusto.
Nel pomeriggio di domenica chiudono alle 15:00 gli Under 15 contro i temibili vercellesi del Canada. Unici in trasferta gli Under 16 che giocheranno sabato sera alle 15:00 a Gaglianico contro i locali cercando di fare il meglio possibile.
Sotto potete ancora scaricare i relativi calendari.

Proseguono i test tra amichevoli e tornei delle compagini dell’Attività di Base, Esordienti Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici che inizieranno i campionati la prossima settimana ed intanto sono usciti i gironi e i relativi calendari che potete scaricare ai sottostanti link.