IMPEGNO INTERNO
venerdì, 30 Settembre 2022

IMPEGNO INTERNO

Gara casalinga da non sottovalutare per la Prima Squadra che riceve la Serravallese. L’Under 19 contro la Virtus Vercelli per una conferma e trasferte in programma anche per Under 17 e Under 15 in cerca di punti. Al Meroni solo gli Under 16 contro il Ceversama.

Domenica la Prima Squadra riceve la giovane formazione della Serravallese in una gara da non sottovalutare. Nell’ultimo turno ha sconfitto i torinese della La Vischese a dispetto dei primi due turni dove aveva incamerato altrettante sconfitte con molte reti subite. Avversario in ripresa che richiede il massimo impegno per continuare il buon momento e non incorrere in sorprese all’ordine del giorno in questo avvio di campionato. Ragazzi di mister Rosso Andrea pronti e al completo con il rientro di Lella che ha scontato il turno di squalifica. Aspettiamo numerosi i nostri supporter ad incitare i ragazzi in questo buon momento.
Nella foto sotto altri un nuovo nerostellato e due giovani saliti dall’Under 19: da sx Guzzone, Sasso e Masi.

Nel fine settimana sabato alle 15:00 a Greggio i ragazzi di Maggio dell’Under 19 cercano una conferma contro la Virtus Vercelli e una vittoria sarebbe importante per rimanere con le prime. Domenica al mattino in campo alle 10:30 gli Under 17 cercano un riscatto a Tonengo contro l’Alicese Orizzonti anch’essa sconfitta nel primo turno. Nel pomeriggio alle 14:30 gli Under 15 hanno la possibilità salvo sorprese di portare a casa punteggio pieno contro il Pollone sul campo di via Cavaglia. del Villaggio.
Come detto unici in casa gli Under 16 impegnati sabato sera alle 17:30 contro il Ceversama in difficoltà nel primo turno e sconfitto nettamente in casa. Proviamo a centrare la vittoria.

Proseguono test amichevoli e tornei delle compagini dell’Attività di Base, Esordienti Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici che aspettano la partenza ufficiale dei campionati tra quindici giorni.