in tutti i sogni c'è sempre una stella
PONDERANO official website
 
       
LOGIN
MENU
NEWS
CERCASI RISCATTO
venerdì, 29 Settembre 2023

CERCASI RISCATTO

Si torna al Meroni con la Prima Squadra alla ricerca di un riscatto col Cigliano per dimenticare il derby, incamerare punti e risalire posizioni in classifica. Nel fine settimana seconda giornata per le squadre agonistiche con gli Under 19 impegnati ad Andorno. Le altre gare dei nostri ragazzi.

 

La Prima Squadra va alla ricerca di un riscatto nella gara interna contro il Cigliano. Gara da non sottovalutare come sempre per evitare sorprese ma siamo chiamati a trovare punti per non perdere contatto con le zone alte in un campionato che sembra abbastanza equilibrato e un filotto di vittorie potrebbe fare una bella differenza.
Analizzata l’infausta gara in settimana si va verso la migliore condizione e il pieno recupero di qualche giocatore. Mancherà ancora il centrocampista Lanza verso la guarigione dopo l’incidente di lavoro occorsogli e il difensore Romagnoli squalificato troppo pesantemente con tre giornate per un fallo commesso. Il resto del gruppo è pressoché al completo e pronto.
Seconda giornata per i campionati di tutte le nostre squadre agonistiche. La giovane squadra degli Under 19 dopo la vittoria interna sarà impegnata sabato alle 15:00 ad Andorno nel derby con la Valle Cervo per proseguire positivamente nel cammino in attesa di capire meglio le gerarchie del girone.
Gara esterna anche per gli Under 17 domenica mattina alle 10:30 contro l’L.G. Trino anche lui reduce dalla sonora sconfitta della prima gara e che cercherà un pronto riscatto che noi dobbiamo contrastare.
Prima gara interna per gli Under 16 opposti sabato alle 15:00 all’Alicese Orizzonti anche loro vittoriosi all’esordio e quindi si presumono avversari ostici anche se i nostri sembrano una buon gruppo pronti a giocarsela contro chiunque ma anche qui non si conoscono ancora al momento ovviamente le potenzialità degli avversari.
Gara che si presenta proibitiva sabato pomeriggio alle 15:00 nel quadrangolare di qualificazione ai Regionali per i nostri Under 14 alle prese con una gara ostica contro la più attrezzata e favorita Biellese. Per i nostri ragazzi l’obbligo del massimo impegno nel contenere gli avversari e fare la miglior figura possibile.Forza ragazzi.
Al lavoro i ragazzi dell’Attività di Base, Esordienti Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici impegnati in questo periodo nei vari tornei organizzati e in
allenamenti congiunti e amichevoli prima dell’inizio dei campionati previsto tra una quindicina di giorni e intanto sono già usciti gironi e date di tutte le categorie.

Solito invito a seguire i ragazzi. Non mancate, vi stanno aspettando.



VAI ALL'ARCHIVIO NEWS  ★





CAMPIONE REGIONALE
2013-2014