TUTTI IN CAMPO
venerdì, 23 Settembre 2022

TUTTI IN CAMPO

Mentre per la Prima Squadra è in programma la terza giornata in trasferta a Santhià, iniziano in questo fine settimana le altre squadre Agonistiche. Tre partite al Meroni con in campo Under 19, Under 17 e Under 15 mentre i soli in trasferta saranno i ragazzi dell’Under 16. Buon campionato.

Domenica la Prima Squadra va a Santhià in una gara che si preannuncia tosta con i padroni di casa ancora fermi a zero punti in classifica e perciò dobbiamo porre una determinazione particolare per portare a casa un risultato utile per proseguire la serie positiva. Per domenica rientra anche Ottino mentre sarà assente Lella per scontare il turno di squalifica. Nella rifinitura di questa sera si valuterà Mla condizione fisica di un paio di acciaccati per decidere gli undici di partenza.
Nella foto sotto altri tre nuovi nerostellati: da sx Romagnoli, Luppi e Vaglienti.

Tre gare al Meroni nel fine settimana per la prima di campionato e con l’auspicio di partire positivamente. Iniziano sabato alle 17:30 i ragazzi di Maggio dell’Under 19 contro il Livorno Ferraris. Domenica al mattino in campo alle 10:30 gli Under 17 di Rosso Daniele opposti alla Crescentinese e nel pomeriggio chiudono alle 15:00 gli Under 15 di Brasolin contro il Santhià.
Come detto unici in trasferta gli Under 16 di Remorini che giocheranno sabato sera alle 17:30 a Tonengo contro la temibile Alicese Orizzonti.
Sotto potete ancora scaricare i relativi calendari.

Proseguito il lavoro in settimana delle compagini dell’Attività di Base, Esordienti Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici che inizieranno i campionati il 15 ottobre. Intanto partenza top dei nerostellati con il nostro giovanissimo tesserato Gregorio Faletto classe 2017 convocato per due sedute presso il Training Center di Vinovo dalla Juventus F.C.
Bravo Gregorio fatti onore.

Domenica 25 dalle 09:00 alle 18:00 saremo presenti col nostro gazebo promozionale e un interessante area gioco a Biella in Piazza Martiri (del Teatro Sociale) nell’ambito della giornata sportiva di Biella Terra della Lana.
VI ASPETTIAMO, PASSATE A TROVARCI UN ATTIMO.