
Nel fine settimana partono tutti i campionati agonistici dei nostri ragazzi e intanto la Prima Squadra sarà alle prese col secondo derby consecutivo ad Andorno. Gara tradizionalmente combattuta su di un campo notoriamente difficile. Squadra consapevole e pronta alla gara per cercare di portare a casa un risultato positivo.
La Prima Squadra va alla ricerca di un risultato positivo nel secondo derby consecutivo in programma domenica contro gli scacchi della Valle Cervo Andorno. contro i giallorossi viglianesi. Abbiamo verificato domenica scorsa che nulla è semplice e tutte le gare sono impegnative e mai certe ma un altro passo avanti è stato fatto in settimana verso la migliore condizione e il pieno recupero di qualche giocatore. Mancherà ancora il centrocampista Lanza verso la guarigione dopo l’incidente di lavoro occorsogli, mentre il resto del gruppo col rientro di Ottino è pressoché al completo e pronto. La forma fisica non è ancora al top e bisogna porre attenzione alle difficoltà che caratterizzano sempre i derby.
Partono anche ufficialmente i campionati di tutte le nostre squadre agonistiche. La giovane squadra degli Under 19 sarà impegnata sabato alle 17:30 al Meroni contro le Scuole Cristiane per cercare la vittoria in attesa di capire meglio le gerarchie del girone.
Gara casalinga anche per gli Under 17 domenica mattina alle 10:30 contro la prima delle squadre valdostane inserite nel girone, la novità Aosta Calcio 511 con la speranza di una giusta partenza. Sabato pomeriggio in trasferta per gli Under 16 di scena a Roccapietra contro il Dufour Varallo. Anche qui non si conoscono ancora ovviamente le potenzialità degli avversari ma i nostri ragazzi sembrano essere parecchio competitivi ed in grado di dire la loro con chiunque. Vedremo.
Gara casalinga domenica pomeriggio alle 15:00 nel quadrangolare di qualificazione ai Regionali per i nostri Under 14 alle prese con una gara forse non decisiva ma parecchio importante visto il girone corto, contro la Chiavazzese e i tre punti sarebbero fondamentali per essere in corsa dopo la favorita Biellese.Forza ragazzi.
Al lavoro i ragazzi dell’Attività di Base, Esordienti Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici impegnati in questo periodo nei vari tornei organizzati e negli
allenamenti mentre continuano ad arrivare richieste di iscrizioni presso la nostra società da più parti. Buon segno.
Solito invito a seguire i ragazzi. Non mancate, vi stanno aspettando.